Jump to content

Corsair 600T White By Andrea


Andrea74

Recommended Posts

Eccoci quà con il mio ultimo lavoro :asd:....

Al 600T bianco stavo pensando da parecchio e mi sono deciso finalmente ad acquistarlo e metterlo in piedi.

Per ora non sviluppa ancora prestazioni da combattimento, almeno sotto il profilo grafico, sono in stasi per le schede video, credo che presto ci saranno sviluppi consistenti :asd:.....

 

COMPONENTI HARDWARE

 

CASE Corsair Graphite 600T white

PSU Enermax Platimax 1500 W

MO-BO Asus Rampage IV Extreme

CPU Intel i7 3930K

RAM 8x2 Gb Gskill RipJaws Z 2133 CL9

2 VGA MSI GTX460 Cyclone SLI

2 SSD Corsair Force GT 120 Gb Raid0 x O.S.

2 SSD Kingston Vseries 128Gb Raid0 x game

HD Velociraptor 160Gb

HD WD Green Caviar 1 TB

Vaschetta XSPC

Pompa Laing D5

WB CPU EK Full Metal

Tubo Primochil 13/10 mm

Raccordi Koolance

Radiatore XSPC EX 240 mm

2 Ventole Thermaltake 2600 rpm

Ventola Enermax Cluster

Controller Lamptron FC5 v2

Prolunghe cavi NZXT

 

 

 

 

 

 

t128278_img-9532.jpg t128279_img-9529.jpg t128280_img-9531.jpg t128281_img-9534.jpg

 

t128282_img-9542.jpg t128283_img-9543.jpg t128284_img-9539.jpg t128285_img-9536.jpg

 

t128286_img-9541.jpg t128287_img-9525.jpg

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti ragazzi O0...

 

Si le ventole ho deciso di metterle in immissione, uno perchè lavorano meglio e secondo, siccome ho intenzione di montare, appena la trovo, qualche VGA che scalda come l'inferno:asd:, ad aria con dei dissipatori tosti tipo quello Msi o Gigabyte, l'aria bollente che sprigionano mi andrebbe a riscaldare il radiatore con le ventole in estrazione...così invece pescano aria fresca dall'esterno e ho dei risultati eccezzionali, questo XSPC è veramente tosto...

 

Caro Leo, lo spazio è un quarto rispetto a prima, mi sono spellato le mani ad incastrare tutto:asd: ma mi piace molto. Non ho più intenzione di mettere vga a liquido, ogni tanto mi piace cambiare e svuotare ogni volta l'impianto siceramente mi ha stancato...lista componenti in arrivo..

Link to comment
Share on other sites

Beh immagino che con l'arrivo di vga a 28nm ci sarà parecchio fermento di corrieri a casa tua :clapclap:

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

:asd:...vediamo quante ce ne stanno dentro:asd:

 

bene copiato di pari passo il mio 500r white :asd: :asd:
:2funny:...almeno mettici lo swiftech a liquido integrato, con quel H100 stitico sei a rischio bruciature in continuazione..:asd:

 

eh la peppa che config.. complimentoni per hardware e per la pulizia dell'assemblaggio..

quel case ci sta a pennello...spero solo che con le nuove schede video vada cmq alla grande!!!

grazie milleO0....con le vga penso non ci siano problemi, a parte qualche eccezzione tipo 590 o 6990 che sparano aria bollente da dietro diretta sugli hard disk sciogliendoli:asd:..

Ma comunque non stanno nei miei piani, anche e sopratutto perchè fanno un rumore infernale...vediamo un pò cosa esce di nuovo nel prossimo mese..

Link to comment
Share on other sites

Andrea allora le hai ordinate queste 4 vga? :D

Ciao:asd:,

no oramai di benchmark ne ho fatti abbastanza, per ora ne compro due, ammesso che le trovo a prezzo ragionevole, poi vediamo...

Tu avevi la 6990....adesso che fai? 7990 di sicuro...:asd:

 

Ma si sa quando esce?

Edited by Andrea74
Link to comment
Share on other sites

grande andrea,opera degna di te!

 

bellissimo!

 

volevo chiederti,come ti trovi con quel rad? è quello nuovo dell'xspc giusto? slim con prestazioni eccelse giusto? son rimasto un po indietro;)

 

postaci anche qualche temp dell'impiantino con la cpu in full dai!

Ciao Luca, grazie milleO0...il rad è quello nuovo xspc, le temperature della cpu, è strano da vedere ma sono simili a quelle del little devil....appena posso faccio un test e lo metto...è un ottimo radiatore ma necessità di ventole prestanti, se possibile anche in push-pull, ha uno scambio termico eccezzionale..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...