Jump to content

Risoluzione massima Crysis


scala77

Recommended Posts

Salve,

ho da poco installato il gioco e ho notato che come risoluzione massima riporta 1600x900.....mi chiedo come mai non arriva ad una risoluzione maggiore tipo 1080 in full hd?? Dipende in qualche modo da me o è proprio il gioco che non supporta altre risoluzioni?

 

PS: ho un monitor LG 22'' fullhd

Link to comment
Share on other sites

ora mentre guardavo un video ho notato questo messaggio..... anche qui si parla di driver, che siano correlati i fatti?

 

" To fix flopy vids - right click on video (while it is playing) then uncheck "hardware acceleration" refresh video or try to install latest video card drivers."

Link to comment
Share on other sites

ok è lo stesso

 

 

  1. Fare clic su Start, Pannello di controllo, Rete e sicurezza, quindi scegliere Opzioni Internet
  2. Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi passare alla sezione Grafica accelerata.
  3. Fare clic per scegliere la casella di controllo Utilizzare il rendering del software anziché il rendering della GPU.
  4. Scegliere Applica, quindi OK.
  5. Chiudere tutte le finestre aperte di Internet Explorer 9, quindi riavviare Internet Explorer 9.
  6. Visualizzare la pagina Web in Internet Explorer 9.

Link to comment
Share on other sites

ok è lo stesso

 

 

  1. Fare clic su Start, Pannello di controllo, Rete e sicurezza, quindi scegliere Opzioni Internet
  2. Fare clic sulla scheda Avanzate, quindi passare alla sezione Grafica accelerata.
  3. Fare clic per scegliere la casella di controllo Utilizzare il rendering del software anziché il rendering della GPU.
  4. Scegliere Applica, quindi OK.
  5. Chiudere tutte le finestre aperte di Internet Explorer 9, quindi riavviare Internet Explorer 9.
  6. Visualizzare la pagina Web in Internet Explorer 9.

 

e rispetto ad ora cosa cambierebbe esattamente facendo così?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...