Jump to content

scala77

Members
  • Posts

    79
  • Joined

  • Last visited

About scala77

  • Birthday 05/15/1977

scala77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Salve a tutti, vi spiego il mio problema. Durante una spensierata videogiocata, il mio pc si è improvvisamente bloccato...ho premuto il pulsante di reset ma all'avvio non mi carica più il sistema operativo, nè in modalità normale nè in quellaprovvisoria. Semplicemente durante il rivvio si blocca il caricamento e mi compare una schermata nera (si vede solo il puntatore del mouse). Il sistema operativo è windows 7 scheda madre asrock extreme3 gen3. Cosa potrei fare oltre a portarlo in riparazione? Grazie a tutti.
  2. io con i.e. sono abituato a navigare senza lasciare traccia con la funzione "InPrivate".....ha qualcosa del genere anche Firefox?
  3. Salve, da qualche giorno ho notato un rallentamento nelle aperture delle pagine...ossia come se non ricordasse i siti web già visitati in precedenza ed ogni volta scarica la pagina come se fosse il primo passaggio su quel sito. Da cosa può dipendere....premetto che non ho cambiato nessun parametro.
  4. e che si può fare? praticamente non si può andare avanti:muro:
  5. Salve gente, ho comprato Crysis all'edicola, con edizioni Sprea... Ho un problema al secondo capitolo "Recovery"... Dopo aver trovato ostaggio nella scuola, arrivano i carri armati, li distruggo e poi.....non mi dice più nulla...nessun obbiettivo....entro nell'edificio municipale, uccido tutti e poi.....non mi si aggiornano gli obbiettivi. Ho provato a rigiocare il capitolo e questa seconda volta, c'era un nuovo obbiettivo nel municipio, oltre alla scuola, solo che, arrivato nel municipio trovo solo coreani....nessun ostaggio!!!! Che sia un bug???
  6. ciao a tutti, ogni tanto mentre sto guardando un video in HD mi succede che il pc si blocca e dopo alcuni secondi mi compare il messaggio "il driver video amd ha smesso di funzionare correttamente ed è stato riprestinato". Da che dipende?
  7. il che è cosa buona....giusto??:cheazz:
  8. e rispetto ad ora cosa cambierebbe esattamente facendo così?
  9. ora mentre guardavo un video ho notato questo messaggio..... anche qui si parla di driver, che siano correlati i fatti? " To fix flopy vids - right click on video (while it is playing) then uncheck "hardware acceleration" refresh video or try to install latest video card drivers."
  10. se lo modifico, portandolo a 0, le immagini si ingrandiscono a tal punto da uscire dallo schermo, se vado verso il 15, invece, succede il contrario ovvero mi compaiono delle bande nere.
×
×
  • Create New...