Jump to content

MEN AT WORK senza fine..


massimo3550

Recommended Posts



  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uella massimo!!!!

 

ottimo sistema dai,peccato per la 580 sfigatella, anche io ti consiglio la 7970!!

 

fai un bel salto!

 

 

Wee ciao ci sei ancora vedo:asd: Mi fa piacere!

Ma a dire la verita sono sempre piu incerto con queste 7970 per un discorso prezzo. Poi a me piace, quando riesco a giocare, il 3dvision. La scelta migliore secondo me e uno sli di 560 ti o nell'usato uno di 570...

Vediamo le prossime settimane come saranno i prezzi e se arriveranno nei mercatini flotte di vga:asd:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

veramente bella massimo complimenti:clapclap:..

ma c è qualcosa che non va..devi ottimizzare l overclock cpu mi sa..lo dico perche feci 8350 punti con la tua stessa frequenza gpu ma con 5.2ghz..

o hai qualche software che ti frena in backgraund o i 5.4ghz non sono effettivi..

Link to comment
Share on other sites

i130921_975.png

 

Avevi ragione, ho impostato le ram in xmp e prima non lo erano e tolto antivirus ecc...Ma tu con quanto voltaggio sei arrivato a 986?

 

ci sono arrivato con 1.138v..il limite massimo senza moddare il bios..era una 580 culata..mi sto ancora mangiando le mani per averla venduta:muro:

Link to comment
Share on other sites

Non ho resistito e ho flashato il bios e che adesso ho il voltaggio legato al core clock, cosi a 1000 imposta 1193 e crascia.

Che faccio?:)

 

controlla che temperature hai..il blocco da bios dovrebbe essere a 85°c..se sei sotto,semplicemente vuole piu volt di quelli che gli dai..se la liquidi,avrai piu margine perche essendo molto piu fredda gli serviranno meno volt:)

brutta cosa il vcore legato al core clock..cosi sei fregato..

ps.. come vedi il punteggio physx ora va bene..è aumentato di 1500 punti..

hai un ottima cpu..tientela cara!!!!

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

controlla che temperature hai..il blocco da bios dovrebbe essere a 85°c..se sei sotto,semplicemente vuole piu volt di quelli che gli dai..se la liquidi,avrai piu margine perche essendo molto piu fredda gli serviranno meno volt:)

brutta cosa il vcore legato al core clock..cosi sei fregato..

ps.. come vedi il punteggio physx ora va bene..è aumentato di 1500 punti..

hai un ottima cpu..tientela cara!!!!

 

Eh si bella sta cpu...il vcore legato al clock era na fesseria lo sbloccato e che comunque anche a dargli volt 980 sembra il suo muro ad aria...Cavolo sono in fissa che devo arrivare a 1000 e mi e andata male anche stavolta:muro: anche se sono poche le 580 che ci arrivano ad aria. Provo a tirare un po' le memorie ma siamo alla frutta mi sa. Informazione come mi puo aiutare il pex_vdd? A quanto si puo impostare?

Link to comment
Share on other sites

ma l'hai ricevuta in quella busta imbottita gialla ??? :D

Comunque gran bella vga davvero la matrix ;)

 

:asd: Si spedita dal new jersey con quella busta! :asd:

 

Scherzi a parte lo presa da un mio amico ed e arrivata davvero dall'america senza scatola per evitare problemi:asd:

 

Si e davvero bellissima peccato che starà poco nel mio case visto che martedi arrivano le 560 ti che DEVONO ariivare a 1000 mhz altrimenti via anche loro:2funny:

Link to comment
Share on other sites

:asd: Si spedita dal new jersey con quella busta! :asd:

 

Scherzi a parte lo presa da un mio amico ed e arrivata davvero dall'america senza scatola per evitare problemi:asd:

 

Si e davvero bellissima peccato che starà poco nel mio case visto che martedi arrivano le 560 ti che DEVONO ariivare a 1000 mhz altrimenti via anche loro:2funny:

Dal new jersey senza scatola? Oddio...

Poi che fine fa quella 580?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...