Jump to content

MEN AT WORK senza fine..


massimo3550

Recommended Posts



  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra strano che non salga di piu..a quanto hai le temperature??se sei sugli 80° sei nel margine del blocco..da bios la blocca ad 85°..

io con la phantom 3 a 950/960 mhz ad aria ci arrivavo..ma il sistema di dissipazzione non era reference come il tuo..

magari prova a salire solo di gpu lasciando le ram a defoul..magari ti sale di piu..

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano che non salga di piu..a quanto hai le temperature??se sei sugli 80° sei nel margine del blocco..da bios la blocca ad 85°..

io con la phantom 3 a 950/960 mhz ad aria ci arrivavo..ma il sistema di dissipazzione non era reference come il tuo..

magari prova a salire solo di gpu lasciando le ram a defoul..magari ti sale di piu..

 

Come ti dicevo ho su uno zalman come quello della amp! per capirci e le temp sono poco superiori a 60°, ho provato a abbassare le momorie a 1900 ma nulla...a meta 3dmark si blocca. Ma ne esiste un'altra cosi sfigata?:asd:

Link to comment
Share on other sites

mi sa di no massimo...

pero quando salta non hai modo di vedere le temp della gpu perche va in crash..pensavo come te poi salendo di pochi mhz per volta ho notato che dai 65° in cui credevo di essere ero a 80°..

comunque se sei sicuro di essere a 60° edita il bios..non ci vuole niente..cambi solo il limite volt da 1.100 a 1.210(ops scusa questo è per le 570..la 580 se non ricordo male ti mura a 1.350v) lasciando gli altri parametri invariati..la 580 si blocchera comunque a 85° e tu non brucerai niente..(se non cambi anche il limite del tetto dei °)..

fai le tue prove e ti levi i dubbi..poi torni a flashare il bios originale ed è come prima..O0

Link to comment
Share on other sites

mi sa di no massimo...

pero quando salta non hai modo di vedere le temp della gpu perche va in crash..pensavo come te poi salendo di pochi mhz per volta ho notato che dai 65° in cui credevo di essere ero a 80°..

comunque se sei sicuro di essere a 60° edita il bios..non ci vuole niente..cambi solo il limite volt da 1.100 a 1.210(ops scusa questo è per le 570..la 580 se non ricordo male ti mura a 1.350v) lasciando gli altri parametri invariati..la 580 si blocchera comunque a 85° e tu non brucerai niente..(se non cambi anche il limite del tetto dei °)..

fai le tue prove e ti levi i dubbi..poi torni a flashare il bios originale ed è come prima..O0

 

Ho gia provato ad alzare a 1.21 ma niente...provo quasi quasi a sparagli aria fresca sopra il pcb per guadagnare qualche grado? Gli metto una bella ventolazza? Magari...

 

Ma poi su afterburner nel grafico vedo che non ho mai superato i 65°...

Edited by massimo3550
Link to comment
Share on other sites

ho controllato nei post messi nel mio thread nella galleria pc..mi sbagliavo..la mia semza moddare il bios murava a 1.138v..(ma a 980mhz a liquido pero)..mi sa che è proprio sfigata quella 580...:D

 

Speriamo che nessuno legga altrimenti non la venderò mai:asd:

Magari a liquido prende qualche mhz ma non ci conto e non ho intenzione di farlo...Vga solo ad aria visto i cambi frequenti e il costo wb:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo che nessuno legga altrimenti non la venderò mai:asd:

Magari a liquido prende qualche mhz ma non ci conto e non ho intenzione di farlo...Vga solo ad aria visto i cambi frequenti e il costo wb:leggi:

 

quoto in pieno..ma io non resisto..la misi subito a liquido e venduta dopo 2 mesi:fiufiu:

ora sono con 2 570 che salgono bene anche ad aria(in queste cose ho:ciapet:)..da 1 mese e sto pensando di venderle per provare la 7970(maledette scimmie:asd:)..vediamo un po..

ps..mettila su ebay:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

perche non valuti la 7970 se vuoi fare un po di 3dmark11..

prima le radeon facevano pena ..pensa che con due hd 5970 faccevo 12000 punti..ora le nuove sono dei mostri anche in tasselazione..non so se hai visto il thread..ma ti tira 12000 punti una singola scheda con un po di overclock..con una 580 spinta ne fai 9000..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...