Jump to content

incredibile :(


rallyart04

Recommended Posts



  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma questi sono pazzi no l'assistenza ma asus? io nella mia vita mai dico mai ho visto cose del genere, allora impratica la devo buttare!

 

 

Data: 05/01/2012 16:20:25 Letto il: 06/01/2012 03:54:14 Oggetto: RMA 183 Messaggio: Gentile cliente,

 

purtroppo i pin non vengono accettati da ASUS come garanzia o assistenza; tutti gli interventi sulla scheda madre vengono effettuati solamente dalla casa madre, ma a pagamento.

 

Possiamo tentare di mandarla ad Asus ma le anticipiamo già che secondo il nostro ufficio tecnico la stessa verrà rifiutata dalla casa.

purtroppo lo sapevo già

e un'ingiustizia bella e buona, e non capita solo con asus!

la cosa idiota e che e praticamente impossibile che uno involontariamente faccia un danno del genere e rode che non fanno un check prima!

cavolo ci vogliono 5 min per verificare sta cosa si vede a colpo d'occhio...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi postateci foto dettagliate che vediamo di fare pressione su asus semmai.

se la cosa si ripete sistematicamente diventa un difetto di fabbrica e devono assolutamente sostituirla.

 

rallyart tu hai raddrizzato i piedini e si sono storti di nuovo giusto?

hai foto per documentare ciò?

che dissipatore usi te?

Link to comment
Share on other sites

Stessa scheda, stesso fornitore (Soniko) e stessi problemi (http://www.xtremehardware.com/forum/f133/aiuto_problema_pc_turbo_nuovo_di_zecca-29912/) con l'aggiunta di qualche altra stranezza (tipo adesso che non riesco a scrivere il post perchè è come se si incantasse la tastiera).

Lunedì smonto il dissipatore e controllo i piedini, ma a questo punto so già cosa eventualmente mi aspetta.

Nel caso di difetto uguale mi metto in contatto con te, per eventuali azioni in comune, sempre che il difetto sia quello e che a te vada bene.

P.S. anche nella mia confezione non c'era il gioco e non ho trovato da nessuna parte neanche il codice per scaricarlo via Internet

ho letto tutto e mi dispiace veramente. questo fatto che non riconoscono i propi difetti mi fa incazz da morire, ti giuro ero piu contento che la guastavo io, e dopo con tutto il piacere andavo a comprarne una nuova!!!! non resta che chiamare l'asus generale a Taipei, Taiwan, e perso per perso li mando affan...o con tutto il cuore. adesso faccio chiamare mia moglie che l'inglese lo parla meglio di me giusto perche e americana (marines) e le parolacce li conosce pure lei :perfido:. sorry guys ma sono incazz

 

che scheda madre devo comprare adesso aiutatemi!!!!! con i pin dritti pero lol

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi postateci foto dettagliate che vediamo di fare pressione su asus semmai.

se la cosa si ripete sistematicamente diventa un difetto di fabbrica e devono assolutamente sostituirla.

 

rallyart tu hai raddrizzato i piedini e si sono storti di nuovo giusto?

hai foto per documentare ciò?

che dissipatore usi te?

si pero quando rimontavo la cpu si abbassavano perche sono pui lunghi, il dissipatore e un Corsair Hydro Series H100kkkd.png
Link to comment
Share on other sites

ho visto solo ora il post della mobo di rally e ultimo, allucinante come minimo, io ho preso la stessa mobo versione liscia in altro eshop, ma non ho ancora preso la cpu aspetto le versione d0, comunque non ho ancora tolpo il pocherchio della cpu, vado a controllare ed eventualmente incomincio a bes......are se fosse la prima partita fallata dell'asus......

 

alex2173.png

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites

ho visto solo ora il post della mobo di rally e ultimo, allucinante come minimo, io ho preso la stessa mobo versione liscia in altro eshop, ma non ho ancora preso la cpu aspetto le versione d0, comunque non ho ancora tolpo il pocherchio della cpu, vado a controllare ed eventualmente incomincio a bes......are se fosse la prima partita fallata dell'asus......

 

alex2173.png

Per quanto mi riguarda non ho ancora la certezza perchè smontiamo e controlliamo domani pomeriggio con il mio amico......però i sintomi sono quelli :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

novita riguardo la tua scheda?

Imprevisti ed impegni di lavoro (sono fuori sede) mi costringono a rimandare il tutto alla prossima settimana......non ce la faccio più ad aspettare sapendo che il problema è lì irrisolto :muro:

Appena posso ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Cambio di programmi (per colpa di questo pc che inizio ad odiare) ed iniziati i primi controlli....socket aperto e......

Tutto a posto per quanto riguarda i piedini!!!!

Vi rimando al mio topic per il seguito relativo ai problemi che ho, e che continuano ad esserci!!!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f133/aiuto_problema_pc_turbo_nuovo_di_zecca-29912/index6.html

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...