Jump to content

incredibile :(


rallyart04

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono contento che siete attivi di nuovo!!!!!!!!!!!!!

 

il mio probblema e molto ma molto strano :muro:

 

ieri sera ho smontanto il 3960x, e mi sono accorto che i piedini del socket della asus rampage iv erano piegati in due zone :( malgrado la mia vista d'aquila mi sono munito di una lente piu grande della scheda madre, e bene si sono piegati, allora mi munisco di una piccola pinzetta e cerco di alzare i maledetti piedini e come sempre ne succede un'altra ancora molto piu triste i piedini sono piu lunghi rispetto gli altri!! comunque li sitemo per bene e quando inserisco la cpu i piedini si abbassano di nuovo e questo e normale essendo piu alti, non contento cerco le foto che avevo scattato 2 settimane fa' quando mi erano arrivati tutti i pezzi prima del montaggio, e purtroppo anche la erano piegati sicuramente questa scheda era stata gia provata da qualcuno e solo adesso capisco perche il gioco bf3 non era nel pacco anche se la motherboard usciva con il gioco incluso!!!!! e adesso cosa si fa?kkkgc.png

 

kkkgc.png]kkkd.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

intendevo dire che sei ancora in garanzia??

si sono ancora in garanzia pero questi mi sa che fanno i furbi pero hanno sbagliato persona di brutto, l'ultima volta che gli ho fatto presente che mancava il gioco bf3 anche se gia lo avevo comprato mi risposero " Egr. sig. massimo leonardo,

la informiamo che lo stato dell'ordine numero: 10003694 del 2/12/2011 22:54:00

è stato cambiato in: CHIUSO" ma che ca..o di risposta e ?

Link to comment
Share on other sites

a parte che questi socket sono troppo delicati, anche la mia maxumus-z NUOVA mi è arrivata con diversi pin piegati, che anche io sono riuscito a sistemare....

Ma per quanto riguarda BF3, mi sembra che il gioco non deve essere incluso, ti danno solo il codice per poterlo scaricare online.....

Link to comment
Share on other sites

a parte che questi socket sono troppo delicati, anche la mia maxumus-z NUOVA mi è arrivata con diversi pin piegati, che anche io sono riuscito a sistemare....

Ma per quanto riguarda BF3, mi sembra che il gioco non deve essere incluso, ti danno solo il codice per poterlo scaricare online.....

dici? mi sta bene amico mio non importa, pero riguardo il piedini piu alti?

 

allora quei problemi di lag ecc ecc sono dovuti a questi pin? voglio dire come fa a funzionare se non toccano con la cpu?

Edited by rallyart04
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...