Jump to content

GTX 570 vs HD 6970


theVenom

Recommended Posts

Salve, mi ripresento di nuovo per una richiesta che di sicuro sarà già stata fatta molteplici volte ma non nel modo che serviva a me.

Come da titolo, devo cambiare la mia scheda grafica e non vorrei spendere più di 300 €, puntavo o sulla nVidia GTX 590 oppure sulla Ati Radeon HD 6970.

 

Questa è le mia configurazione attuale:

 

Scheda Madre: MSI H55M - E33

Processore: Intel i5 760 2.80 GHz

Scheda Grafica: nVidia N250GTS Twin Frozr 1G

RAM: 4GB Patriot 1333 MHz

Hard Disk: 180 GB + 640 GB 7200 RPM

Alimentatore: 500W

 

Vorrei sapere su quale mi conviene puntare, cosa devo cambiare nella mia configurazione, se mi conviene avere più di 1 GB sulla scheda e il motivo di qualunque cosa xD

Link to comment
Share on other sites



Scusate, ecco perchè non trovavo più il post xD

 

Giocherò sempre a 1920 x 1080 possibilmente con Antialias Opzioni varie sul medio Alto (in genere gioco così) e vorrei riuscire a non scendere mai sotto pur avendo 60 FPS

 

È un Tecnoware ma non trovo il modello a meno che non sia FAL500FS12

 

P.S. Mi sono ricordato che mi hai consigliato la 7950, ho visto il post di tom1 e ho visto che costa 400 $ che al cambio fanno 300 €, più o meno la cifra giusta, a questo punto, essendo più nuova mi immagino (ma non per forza) che a parità di prezzo sia più potente, che dite? Tanto non ho fretta di prenderla

Edited by theVenom
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

perfetto ragazzi, sono uscite solo ieri e ho già visto dei ribassi sulla gtx 570, anche se solo internazionale, a hong kong le ho trovate in totale a 280 € e una superclocked a 290€ e penso che prenderò quella.

 

La domanda adesso è: si parla tanto della 7970, ma la 7950? Volevo prima comparare con quella la gtx 570 e decidere ma non la trovo da nessuna parte, pensavo che le amd uscissero assieme in tutte le versioni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...