Jump to content

Auguri di Buon Natale


gianni1879

Recommended Posts

Vorrei farvi da parte di tutto lo staff di XtremeHardware tantissimi auguri di un felice e sereno Natale.

 

i126854_auguri-natale.jpeg

 

 

 

Vi lascio un piccolo pensierino:

 

"Il Natale, è una festa per tutti: grandi e piccini. E' fatta per stare insieme, per aspettare l'arrivo di un bimbo speciale! Il Natale è per chi è ricco e chi è povero; lui, che è lassù e sta per nascere, non vuole distinzioni, non vuole litigi e non vuole ne la guerra e tanto meno l'odio. Quel piccolino vorrebbe che si facesse di più per la sua nascita, vorrebbe tante cose belle. Da lassù lui ci sta mandando un messaggio importante che deve compiersi prima del 24 quindi non arrendiamoci all'idea del Natale, ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo.

Auguri di buon Natale!"

Link to comment
Share on other sites

Lo so che molti di voi ci avete chiesto di postare i nostri admin in completo intimo con tema natalizio, ma purtroppo non ci è stato possibile e vi dovete accontentare di questa quà:

 

i126869_alyssa-miller-posa-con-il-completo-del-natale-2011.jpg

 

:asd: :P

 

Non ho capito perchè avete voluto scomodare per forza la mia ragazza...tsss

 

 

Comunque tanti auguri di buone feste a tutti, mi raccomando non bevete troppo e non sparate petardi che la mia gatta ha paura..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...