Jump to content

Asrock Bumblebee X79 e Optimus Prime X79


tom1

Recommended Posts



  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Arrivano le Asrock edizione TRANSFORMERS e non è uno scherzo. Asrock ha deciso per il chipset X79 di presentare due modelli su socket 2011 che riprendono due personaggi del film TRANSFORMERS di Michael Bay.Le due scheda madri prendono il nome di Asrock Bumblebee e Asrock Optimus Prime.A seguire le due immagini.

 

 

Asrock X79 Bumblebee

 

 

i126650_asrock-x79-bumblebee.jpg

 

Asrock X79 Optimus Prime

 

i126651_asrock-x79-optimus-prime.jpg

 

io dico che conosciamo anche le specifiche... che dite?

 

i126714_x79-extreme9-m-.jpg

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che non è male come idea per gli appassionati dell'estetica.. in fondo cambiare il colore degli inserti in plastica è una bazzeccola..

credo che siano intenzionati a scegliere tra una delle due (per il momento mi pare che sono solo rendering 3d)

il problema è che su facebook entrambe le schede hanno lo stesso numero di like :asd:

 

mi sa che hanno fatto tutti come me (un like a ciascuna :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Non sono rendering 3d ma semplici immagini della Xtreme 9 photoshoppate ed in modo molto ma molto approssimativo.. Credo e onestamente spero che sia tutta una presa per il c... perché le trovo orrende, probabilmente é il pessimo lavoro di correzione colore su una immagine 2d posizionata in 3d che non rende minimamente

Link to comment
Share on other sites

a volte mi stupisci tom.. vedo Tex che la scrive come letterina di babbo natale.. cerco su google.. esce tom :asd:

 

io dico che conosciamo anche le specifiche... che dite?

 

i126714_x79-extreme9-m-.jpg

 

leo non stupirti che lo so che sono restyle della extreme9 :fiufiu: , inoltre non ho aperto un thread ufficiale quindi mi sembra un pò scontata la cosa

 

Devo dire che non è male come idea per gli appassionati dell'estetica.. in fondo cambiare il colore degli inserti in plastica è una bazzeccola..

credo che siano intenzionati a scegliere tra una delle due (per il momento mi pare che sono solo rendering 3d)

il problema è che su facebook entrambe le schede hanno lo stesso numero di like :asd:

 

mi sa che hanno fatto tutti come me (un like a ciascuna :asd:)

 

Non sono rendering 3d ma semplici immagini della Xtreme 9 photoshoppate ed in modo molto ma molto approssimativo.. Credo e onestamente spero che sia tutta una presa per il c... perché le trovo orrende, probabilmente é il pessimo lavoro di correzione colore su una immagine 2d posizionata in 3d che non rende minimamente

 

ovviamente ma non siate cosi sicuri che siano solo prototipi:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Su grande richiesta, con più di 1 milione di like da parte di un solo utente italiano (tom), ASRock ha deciso di dedicargli una mobo tutta per lui.... :2funny:

 

i127125_pinkie.jpg

 

 

Scherzo amico mio, :briai:

 

 

:nutkick: ahahahahahhahah sei un folle , mi hai preceduto te la volevo dedicare io a te :asd::asd::asd:

 

Bella anche quella rosa di Tom..

 

:nutkick::nutkick:

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...