tom1 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 è uno scambio impari , la mia informazione vale di più della tua che come sai saprò presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 è uno scambio impari , la mia informazione vale di più della tua che come sai saprò presto non ti rispondo @Tex In arrivo da ASRock la Fatal1ty X79 Professional Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 sai bene che non puoi i know anything i want Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Si vista, grazie! Davvero bella anche questa.. Tanto è vero che io il modello z68! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 mi sta tozzoliando una scimmietta che dice che vuoi fare un nuovo progetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Pure a te??? Ahahahaha bastonala!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 è uno scambio impari , la mia informazione vale di più della tua che come sai saprò presto sai bene che non puoi i know anything i want Ich bin viel besser informiert Mo basta, siamo OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Mi alletta l'idea della scimmietta; i7 3960k, una Optimus , impiantino a liquido... E poi più in la 2 belle vga nuove di pacca nvidia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 si vero , vabbe se non ti va la fatal1ty per queste si dovrà attendere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Du sprechst tettesco di ggemannia???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Du sprechst tettesco di ggemannia???? Quanto basta per comunicare con gli amici di ASRock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 che di poco lo bannano dal clan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 a volte mi stupisci tom.. vedo Tex che la scrive come letterina di babbo natale.. cerco su google.. esce tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Arrivano le Asrock edizione TRANSFORMERS e non è uno scherzo. Asrock ha deciso per il chipset X79 di presentare due modelli su socket 2011 che riprendono due personaggi del film TRANSFORMERS di Michael Bay.Le due scheda madri prendono il nome di Asrock Bumblebee e Asrock Optimus Prime.A seguire le due immagini. Asrock X79 Bumblebee Asrock X79 Optimus Prime io dico che conosciamo anche le specifiche... che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Devo dire che non è male come idea per gli appassionati dell'estetica.. in fondo cambiare il colore degli inserti in plastica è una bazzeccola.. credo che siano intenzionati a scegliere tra una delle due (per il momento mi pare che sono solo rendering 3d) il problema è che su facebook entrambe le schede hanno lo stesso numero di like mi sa che hanno fatto tutti come me (un like a ciascuna ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Non sono rendering 3d ma semplici immagini della Xtreme 9 photoshoppate ed in modo molto ma molto approssimativo.. Credo e onestamente spero che sia tutta una presa per il c... perché le trovo orrende, probabilmente é il pessimo lavoro di correzione colore su una immagine 2d posizionata in 3d che non rende minimamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 a volte mi stupisci tom.. vedo Tex che la scrive come letterina di babbo natale.. cerco su google.. esce tom io dico che conosciamo anche le specifiche... che dite? leo non stupirti che lo so che sono restyle della extreme9 , inoltre non ho aperto un thread ufficiale quindi mi sembra un pò scontata la cosa Devo dire che non è male come idea per gli appassionati dell'estetica.. in fondo cambiare il colore degli inserti in plastica è una bazzeccola..credo che siano intenzionati a scegliere tra una delle due (per il momento mi pare che sono solo rendering 3d) il problema è che su facebook entrambe le schede hanno lo stesso numero di like mi sa che hanno fatto tutti come me (un like a ciascuna ) Non sono rendering 3d ma semplici immagini della Xtreme 9 photoshoppate ed in modo molto ma molto approssimativo.. Credo e onestamente spero che sia tutta una presa per il c... perché le trovo orrende, probabilmente é il pessimo lavoro di correzione colore su una immagine 2d posizionata in 3d che non rende minimamente ovviamente ma non siate cosi sicuri che siano solo prototipi:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 anc'io penso che potrebbero farle. Come detto non gli costa niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 esatto e perciò che ho creato il thread , per il nuovo anno nessuno vieta che diventi tread ufficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Su grande richiesta, con più di 1 milione di like da parte di un solo utente italiano (tom), ASRock ha deciso di dedicargli una mobo tutta per lui.... Scherzo amico mio, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 ma sta main fa paura ... che design da urlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Semplicemente supende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Bella anche quella rosa di Tom.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 se fanno quella di transformer sono bellissime,chiunque le comprerebbe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 Su grande richiesta, con più di 1 milione di like da parte di un solo utente italiano (tom), ASRock ha deciso di dedicargli una mobo tutta per lui.... Scherzo amico mio, ahahahahahhahah sei un folle , mi hai preceduto te la volevo dedicare io a te :asd: Bella anche quella rosa di Tom.. :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts