Jump to content

Aiuto Adsl


Cosmos

Recommended Posts

Ciao raga vorrei parlarvi della mia Odissea con l'Adsl di Alice da 7Mb asd.gif, ed avrei bissogno di un paio di consigli.

Circa due anni ho coperato casa con la mia ragazza in un paese in provincia di Grosseto che si chiama Vetulonia, ed ovviamente ho messo subito l'Adsl con Alice che da quello che sapevo erà l'unica che "funzionava", però ho iniziato subito a riscontrare dei problemi al di là del fatto che è lentissima al max scarica a 72/74kb e ha un up massimo di 27/28kb che comunque già sapevo dato che la centrale di smistamento è una isdn oltretutto in sovraccarico, ma al di la di questo la laine circa 2/3 volte salta per circa 1minuto ogni volta. Da quando l'ho messa ho cercato di fare di tutto, chiamare kla Telecom(circa 1000 volte) mandare lettere fax ecc sensa oltretutto avere un riscontro oppure un rimborso sulle bollette (contando che pago all'incirca sugli 84euro ogni bimestre avendo solo la Adsl da 7Mb eek.gif). Ora mi sono veramente rotto le scatole..Dopo aver parlato ieri con Poliacido ho deciso di cambiare compagnia e magari passare al satellitare!? voi che ne pensate? conoscete magari quelche Adsl satellitare che copre la zona dove risiedo io? il signor Poliacido mi aveva consigliato la sua che si chiama Eolo ma purtroppo questa zono non è coperta mad.gif

Ogni opinione e ben accetta ok.gif

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...