Jump to content

Sarò indietro con i tempi ma......Morrowind (overhaul)!!


Bradaniel

Recommended Posts

Ragazzi....circondato da video di Skyrim (che ancora non ho ma bramo avere presto :D) ho reinstallato Morrowind, 10 passi avanti rispetto al suo successore Oblivion :coolsmiley: soprattutto prendendo in considerazione le atmosfere ineguagliate, la bellezza la varietà dei paesaggi e diverse altre cose. Una delle poche cose a favore del IV capitolo ovviamente era la grafica......almeno fino a quando non ho scoperto l'OVERHAUL per morrowind!! Un supermod che migliora incredibilmente la grafica del gioco e la porta al livello (se non oltre) dello stesso Oblivion (almeno per quanto riguarda la paesaggistica).

 

Estasiato dall'installazione di questa meraviglia ho pensato di voler condividere con voi il mio stupore :D

 

Ma eravate a conoscienza di questo mod per la grafica?? (o ero io indietro anni luce?? molto probabile -.- :muro:)

 

E a questo punto mi sorge una domanda che rivolgo a voi sicuri possessori di Skyrim O0 :effettivamente il nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls riesce ad eguagliare il grande Morrowind (:ave:) a parità di grafica??? :)

 

Grazie a tutti per l'attenzione! :)

Link to comment
Share on other sites



sempre giocato su pc vetusi... il più potente fu un celeron 333@417mhz con geforce2mx400...

la grafica sembra da urlo! avessi il tempo per rigocarlo lo farei anche perchè è stato il gioco in assoluto che ho finito più volte... lo conoscevo praticamente a memoria ed ero l'help in linea per tutti i miei amici che ci giocavano... :ave:

morrowind è stato un gioco epico per me!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...