Jump to content

overvolt zotac gtx 570


ombra75

Recommended Posts



  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

andrà di ek vero :D

 

veroO0 ormai lo sai EK forever..:asd:

il problema è che non le trovo disponibili su AT..

gli unici che trovo disponibili sono i wb alphacool..ma non mi attirano..costano molto meno è vero..e alla fine ci sara poca differenza in prestazione..ma non sono EK..

Link to comment
Share on other sites

attendi frà

 

oro colato:)

ho letto la vostra recensione sui wb alphacool per le gtx 570/580...

e dai risultati dei test che avete fatto resto della convinzione di prendere wb EK ..

con i wb EK a 980mhz con la gtx 580 non superavo i 45°c con hengine heaven 2.5..mentre dai test della recensione vedo temperature ben superiori con frequenze piu basse..

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

con MSI Afterburner c'è l'opzione "sblocca voltaggio", in più tramite modifica di un file .cfg si possono sbloccare tutte le impostazioni per l'overclock estremo, ovvero potrai andare oltre il limite impostato dalla casa produttrice per quanto riguarda le frequenze e il voltaggio

Link to comment
Share on other sites

quindi hai proceduto con bios flash

 

e si egge stritt nu poc e pacc:asd: capisc a me paesano o quasi:clapclap:, non ero proprio a conoscenza di editare quel file, avrei un richiesta, perchè non fare una miniguida per sbloccare voltaggio e frequenze sia tramite bios che software?

poi ho avuto un problema durante la sessione di bench, mi spiego meglio; a 1002mhz andava tranquilla, una volta superato i 1002 es. 1005, il vantage andava a rallentatore, mi capitò una cosa del genere anche con gtx560 ma avevo driver beta, mettendo quelli certificati, il problema non si presentava...con la gtx570 mi è capitato che avendo gli ultimi driver certificati mi rallentava nel vantage facendo 30fps di media, cosi son passato ai 296.10 e mi hanno permesso di salire oltre

Link to comment
Share on other sites

e si egge stritt nu poc e pacc:asd: capisc a me paesano o quasi:clapclap:, non ero proprio a conoscenza di editare quel file, avrei un richiesta, perchè non fare una miniguida per sbloccare voltaggio e frequenze sia tramite bios che software?

poi ho avuto un problema durante la sessione di bench, mi spiego meglio; a 1002mhz andava tranquilla, una volta superato i 1002 es. 1005, il vantage andava a rallentatore, mi capitò una cosa del genere anche con gtx560 ma avevo driver beta, mettendo quelli certificati, il problema non si presentava...con la gtx570 mi è capitato che avendo gli ultimi driver certificati mi rallentava nel vantage facendo 30fps di media, cosi son passato ai 296.10 e mi hanno permesso di salire oltre

a dire il vero c'e gia e l'ho scritta io la guida pero con un modello della evga non saprei se con la zotac funziona, nel caso voui cinentardi nella mod fammi sapere.

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero c'e gia e l'ho scritta io la guida pero con un modello della evga non saprei se con la zotac funziona, nel caso voui cinentardi nella mod fammi sapere.

 

no, ho già fatto autonomamente, ho una gigabyte,

 

per le temp è molto relativo il fatto,ci sono molti fattori che influiscono sulle temp, come ad esempio la temp dell acqua, come è costruito l impianto a liquido, la vga se scalda meno o + delle altre, le ventole, la temp ambientale, il flusso dell acqua, quindi consigliare un wb rispetto a un altro è un pò difficile,è molto limitativo e basarsi su una o + recensione se pur fatte bene

Edited by deviljin86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...