Jump to content

aiuto nel pc non vanno più i mouse


nipsterx

Recommended Posts

ciao a tutti come da titolo nel mio pc ho questo gravissimo problema....spiego...tempo fa scaricai un programma (non ricordo quale), lo aprii e nel momento stesso il pc crashò....al riavvio il pc non riusciva più a caricare il sistema operativo....pensai ad un virus, così iniziai la formattazione (con molta rabbia tra il resto..:) ). Inizio l'installazione del sistema operativo,(XP) equando mi chiede di accettare i termini e altre cose, non posso farlo in quanto QUALSIASI mouse ci attacassi si accende ma non da segnale....allora ho provato a cambiare qualsiasi porta usb ma funzionano di certo perchè se ci attacco la tastiera funziona....ho provato anche con l'adattatore da usb all'attacco del mouse sulla scheda madre ma anche qui il mouse si accende e si illumina ma non fornisce alcuna indicazione al pc....sono disperato...ho provato a smontare completamente il pc (che non serviva a nulla ma vabbè) togliere la pila della scheda madre.....secondo voi quel file potrebbe aver compromesso l'hardware in qualche maniera oppure essere ancora presente su qualche hard disc? chiedo aiuto a chiunque possa darmi qualche consiglio....mi affido a voi esperti!!!! grazie in anticipo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...