Jump to content

Computer per mio zio


WarOfDevil

Recommended Posts

Ciao raga ho bisogno di voi perchè devo assemblare un computer per mio zio,dato lo spazio utile dove andrà montato il pc devo optare per un sistema mini. Avevo pensato ad un computer con intel atom dual core (non sò come vanno) e case mini atx,ram più possibile. Il pc verrà utilizzato solo per andare in internet a controllare l'email e per far girare un software di immagazzinamento dati clienti e magazzino (è un negozio di moto). Mi date una mano per la configurazione? Budget il meno possibile.

Link to comment
Share on other sites



Ho pensavo a questa configurazione visto che il case ha già un alimentatore da 200W incluso:

 

CASE/ALI: Thermaltake Element Q VL52021N2E 53.44€

MOBO/CPU: GIGABYTE GA-E350N-USB3 Hudson E-350 DDR3 mITX 117.98€

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston 1.5V CL9 21.00€

CD: DVW LiteOn SATA black m.SW iHAS124-19 REVISIONE -B- 24x24x/DL8x8x/RAM inter 22.18€

HD: Seagate 500GB ST3500413AS 7200rpm 16MB Barracuda 7200.12 SATA6 86€

TOT: 300.86€

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

La cosa funziona, meglio di sicuro dell'atom...., ma per poco di più prendi quello che ti ho detto io...

 

Ma le mobo mAtx come quelle che mi hai consigliato tu in quali case entrano? Xkè io ho esigenza di comprarne uno basso come quello che avevo visto io per l'atom. Poi puoi consigliarmi anche un alimentatore economico? (da tenere conto che il pc non verrà usato per giocare e che dovra alimentare solo il monitor con vga integrata)

 

@marco: E' un negozio che vende ricambi per scooter,ma solo originali.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...