Jump to content

Assemblaggio Pc..Consigli!!


Bradaniel

Recommended Posts

Sera a tutti ragazzi..allora sono giunto alla decisione di voler dare una bella rimodernata al pc..ed entro qualche mese (spero massimo 2) vorrei acquistare i seguenti componenti (da assemblare una volta comprati tutti):

 

Cpu: Phenom II X4 965 3.4 GHz

Mobo: AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+

Vga: Nvidia gtx 560 Ti

Ram: 4gb ddr3 1600 MHz

 

Case, monitor e Hard Disk mantengo quelli che già possiedo..

 

Uso il pc per il gaming e vorrei sapere da voi come vi sembra questo assemblaggio (per quanto riguarda l'alimentazione ho un AXP 500 Watt che vorrei mantenere ma credo dovrei cambiare -.- e anche qui chiedo il vostro aiuto :cheazz:) ovviamente tutti i consigli e le critiche sono ben accetti :) grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

la configurazione che hai postato potrebbe anche andare bene, mi sembra abbastanza bilanciata.

Ma per proporti noi qualche altra configurazione, dobbiamo sapere anche che budget hai a disposizione.

In ogni caso comunque il cambio di alimentatore è altamente consigliato.

Per non spendere molto, anche un economico corsair serie cx potrebbe andare bene.

Se vuoi comunque per farti un idea delle possibili configurazioni puoi guardare questo tread --->LINK

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Rieccomi pronto cn una domanda :) dato che in questi giorni sto cominciando ad informarmi per i pezzi che vorrei acquistare stavo pensando mi conviene spendere 80 euro in più per una gtx 560ti da 2gb? o da 1gb basta? girando per internet ho visto che già da 1gb la 560 è una vga buona per il gaming..cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Buona sera a tutti! rieccomi qui..intanto vi informo che mi è arrivata la gtx 560 ti e ho ordinato giusto ieri l'alimentatore Corsair Gaming Series CMPSU-800GEU 800W..mentre lo aspetto avevo bisogno di un consiglio sulla scheda madre: dato che ho difficoltà a trovare la AsRock 890gx Pro 3 Socket AM3+ volevo sapere da voi una valida sostituta..possibilmente ad un prezzo che non superi i 100 euro..ho visto la ASRock AM3+ 990FX Extreme3 ATX a meno di 90 euro..che ne dite??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...