Jump to content

Screenshots BF3 - cittoni alla gogna


alex2173

Recommended Posts

lol stavo guardando il tuo profilo e mi chiedevo perché pensavi fosse un cheat XD

 

cmq spero che colpiscono chi lo merita sti cheater di merda

 

xchè in un turno di 20 minuti sfido chiunque a fare onestamente sia 132 che 423 kill..... o per lo meno io non ci riesco, forse mi sto rammollendo con la vecchiaia :uglystupid2:

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

siamo arrivati ai livelli di MF2? ma io mi domando che gusto c'è... cioè anch'io usavo i cheat quando giocavo nelle campagne singole. Chi di noi non ha usato il "godmode" in quake su...ma era ben diverso la possibilità di passare un mostro su cui ti scontravi da settimane. Nel multiplayer non hanno senso di esistere i cheat! E son proprio sti cretini che ti fan passare la voglia di giocare, quando vedi uno che con una pistolina fa 100 morti c'è qualcosa che non quadra!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

e x la cronaca il sistema adottato da dice funziona, al mio carissimimo amico Sapstick, quello dello delle 423 kill, hanno azzerato il profilo ed anche ad AJ_Harry_AJ quello delle 123 kill, io comunque sto giocando sempre con il mio carissimo programmino di Screenshots aperto e quando vedo un bel furbacchione non ci penso due volte a segnalarlo, xchè 2 ore la sera le voglio passare divertendomi e non inxxxxandomi con questi asini... almeno questo è il mio punto di vista....

 

poi tornando ai trainer io sono favorevole al loro uso, altrimenti come farebbero i miei figli a giocare con i loro giochi sul pc (altrimenti ogni 2 minuti ti chiamano x un aiuto), ma solo x le versioni arcade...

 

alex2173.png

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...