Jump to content

Asus p5ld2..Ram??


Bradaniel

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho una scheda madre Asus p5ld2-x/1333 con montati due blocchi di ram da 1gb 333mhz..volevo sapere da voi se mi conviene sostituire i blocchi di ram con due blocchi (magari da 2gb l'uno) a 800mhz e soprattutto se la mia scheda madre li supporta..grazie a tutti in anticipo :) (e scusatemi se dovessi aver scritto qualche cavolata :cheazz:)

Link to comment
Share on other sites

Sono da 667 MHz e non da 333 MHz, o meglio, sono PC2-5300. DDR2 da 333MHz non esistono.

La scheda madre non supporta frequenze superiori, quindi anche quelle da 800 MHz verranno limitate alla frequenza di 667 MHz.

 

I 2gb di RAM attuali ti stanno stretti? Stai realmente utilizzando quasi tutta la memoria?

Se non fai nulla di particolare, con 2gb di ram non dovresti avere alcun problema.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

In effetti il socket 775 e in special modo quella mobo oggi non reggono bene il passo dei tempi. Ad ogni modo magari posta il resto della configurazione per avere dei pareri su un eventuale possibile slancio che gli si potrebbe dare con qualche upgrade, se si pone il caso.

Link to comment
Share on other sites

Quoto tom, qualunque vga compatibile con l'hardware attuale poi sarebbe limitativa con quello futuro. Fino ad 1 anno fà ancora andavo avanti con un P4 che aveva + di 6 anni sul groppone (quindi capisco la situazione). Conviene avere un pò di pazienza ed aspettare marzo 2012. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...