Jump to content

American's got talent


sghe23

Recommended Posts

Ciao a tutti, seguo da 4/5 anni questo vero e proprio fenomeno distintosi anni fà in American's got talent con cui ho anche condiviso brevi corrispondenze attraverso MySpace. Talvolta trovo le sue performance preferibili a quelle originali...ma magari il mio è un pò un giudizio di parte. Posto un link per sapere, per chi ne ha voglia il proprio parere :

 

:clapclap:
Link to comment
Share on other sites

Oltretutto mi dava già l'impressione di una persona a modo, e ne ho avuto conferma attraverso alcune mail. Una ragazzina che usa terminologie come "che Dio ti benedica" cade in contraddizione con ciò che mediamente si vede in giro. Insomma è una che ha la testa sulle spalle. Magari avessi avuto anche io la metà della sua determinazione. Mi ha fatto piacere che ti sia piacuta. Ciao tom. :)

Link to comment
Share on other sites

Sono andato in fast forward per arrivare direttamente alla scena in cui avrebbe cominciato a spogliarsi e sono contrariato poiché ho tristemente realizzato due cose:

 

1) in questo video non c'è nessuno che si spoglia e quindi è una perdita di tempo

 

2) sono malato...:asd:

 

Avresti dovuto capirlo dal titolo, quello che dici tu è American's porks talent.

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente ho capito che scherzavi e poi parlavi di nudo in genere e non riferito alla ragazza (che ha poco più di 15 anni). Tranquillo One1ros anche io scherzo sempre a dispetto dei miei anni (porca miseria, ma non c'è l'indulto in questi casi?). :asd:

Perfetto, francamente non mi era chiaro se stessi continuando a scherzare o ti fossi offeso. :)

L'indulto non c'è ma puoi chiedere il condono degli anni abusivi...:asd:

Deluso anche io .. Mi sembrava di aver letto american's goat talent ma niente capre :(

 

(scusa sgheee ...non potevo non dirla :D )

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Pagina dedicata a Leo su wiki in inglese: Human

Poi aggiungeteci questa Necrophilia - Wikipedia, the free encyclopedia e avrete un profilo a 360° del povero sexy-lama...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...