Jump to content

Il Futuro...


Devil_Mcry

Recommended Posts

Prima scrivendo 2011 ho sbagliato e ho digitato 20011.

 

Mentre correggevo ho iniziato a pensare come potrebbe essere il mondo tra poco meno di ventimila anni...

 

già perchè, pensiamo a cos'era il mondo 500 anni fa, e cos'era 200 anni fa

pensiamo al fatto che il mio bis nonno, morto quando ero piccolo, nemmeno immaginava il Personal Computer, ma forse nemmeno il computer in se essendo io di provincia.

 

15 anni fa, un telefono cellulare con la potenza di un computer di quel tempo era impensabile, nell'immediato almeno, oggi uno smartphone di fascia media ha più prestazioni di un pentium 2

 

ma pensiamo anche alle auto, e alla tecnologia che ci circonda in generale

 

la nostra società e tecnologia si basa praticamente sulle scoperte degli ultimi 2 secoli... in 20mila anni cosa accadrà?

 

Mi piacerebbe molto poter dare una sbirciata ogni tanto per scoprire quali saranno i cambiamenti

Link to comment
Share on other sites



Non penso che tra cinquant'anni ci saranno colonie sulla luna anche perché non le vedo d'interesse...:asd:

 

Secondo me il futuro sarà la programmazione dei codici genetici. Come oggi chiunque puo' farsi uno script scegliendo un linguaggio di programmazione per i propri scopi, un giorno sarà possibile fare lo stesso nel codice genetico di alcune cellule. Le quali seguiranno le istruzioni del programmatore e si evolveranno di conseguenza dando origine a nuovi esseri per differenti scopi. Per esempio potremo programmare dei microorganismi pe sturare il lavandino o per pulire il pavimento. Oppure programmare l'evoluzione del pollo in mnaiera tale che cresca con 8 cosciotti (tutti vogliono il coscio) oppure una mela che cura il cancro. Poi microorganismi per curare malattie o aumentare le prestazioni fisiche ed intellettuali dell'uomo. Infine nuove creature mai esistite che possono essere utilizzate come "device", non ci saranno piu' telefoni o computer ma essere viventi che comunicano telepaticamente e mettono in comunicazione le persone ad un nuovo livello.

Link to comment
Share on other sites

io voglio il pollo con 8 cosciotti e 32 alette! il petto non mi piace! E' possibile programmarlo? :D

 

si vabbe voglio vedere se poi lo mangi :asd::asd::asd::asd::asd:

a me fa schifo solo all'idea ... una bestia immonde lol XD

 

comunque siete degli schifosi XD

mi avete affossato il thread, non avete nessun spirito di scoperta buuuuuuuuuuu XD

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto ci penso anche io ma se andiamo avanti così credo che il mondo finisca ben molto prima :D

La cosa che mi fa più deprimere cmq è che non sapremo mai come lo sviluppo tecnologico si evolverà quando noi non c saremo più...

 

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

si vabbe voglio vedere se poi lo mangi :asd::asd::asd::asd::asd:

a me fa schifo solo all'idea ... una bestia immonde lol XD

 

comunque siete degli schifosi XD

mi avete affossato il thread, non avete nessun spirito di scoperta buuuuuuuuuuu XD

Non è vero, il mio post sulla programmazione dei DNA era serio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...