Jump to content

Easy Modding HAF 932


Sgt_Psycho

Recommended Posts



ecco un pò di foto, fatte con lo stramaledetto aifon quindi qualità scrausa :asd:

 

qui gli attrezzi da lavoro

i119834_img-0742.jpg

 

qui invece il case come si presentava appena arrivato, con numerose parti sverniciate a causa dell'usura

i119835_img-0743.jpg

i119836_img-0744.jpg

i119837_img-0745.jpg

i119840_img-0746.jpg

 

qui ho smontato la paratia laterale e ci ho tolto il pannellino nero della coolermaster. alla fine ho deciso di non finestrare interamente il case, sostituirò semplicemente il pannello nero in dotazione con un pannello trasparente il plexiglass, applicandoci di piccoli fori col trapano e utilizzando le vitine in plastica originali.

lascerò quindi la griglia in basso per alloggiare la ventolona da 230, che con i suoi led rossi illuminerà il case e sperò faccia un bell'effetto con i tubi uv reactive del raffreddamento

i119841_img-0747.jpg

 

fasi della sverniciatura

i119842_img-0748.jpg

 

la mano di primer

i119847_img-0750.jpg

 

e il risultato finale

i119848_img-0751.jpg

i119849_img-0753.jpg

i119850_img-0754.jpg

 

qualche piccola sbavatura ma individuabile solo con un microscopio!! il risultato finale mi soddisfa abbastanza, non vedo l'ora di vederlo con le ventole a led attive e il raffreddamento a liquido

 

spero di recuperare a breve una discreta fotocamera perchè sto trabiccolo della apple non rende giustizia :muro:

 

una precisazione per i neofiti che vogliono cimentarsi in qualcosa di simile...non fate come me, perchè io sono un cialtrone!! mi sono limitato a pulire il case inizialmente con aria compressa, ma per fare un lavoro come si deve il case và smontato!!!

Link to comment
Share on other sites

credo di non riuscire a farecela stare...

guarda la seconda foto, dovrebbero vedersi sia pompa che vaschetta, se le metto tutte e due negli slot da 5.25 poi la vaschetta mi risulta troppo alta, e per collegarci il radiatore dovrei strozzare i tubi

 

che poi mi è venuto un dubbio sulla vaschetta

è questa Alphacool Cape Corp Coolplex Pro

i119990_top-and-bottom-are-made-from-acetal.jpg

 

nella parte inferiore ha 1 buco per i raccordi, mentre nella parte superiore ne ha 3 (di cui uno collegato a un "tubicino" che finisce dentro alla vaschetta)

 

è indifferente il verso della vaschetta? cioè io ho messo il raccordo singolo verso il basso in uscita verso la pompa, ma forse è quello che si unisce al rad e va messo verso l'alto, mentre gli altri tre vanno verso il basso?? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...