Jump to content

problemi con gtx 560 Ti


frarneus

Recommended Posts



  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Essendo un tipo impaziente e voler fare al più presto una prova ho fatto in 5 minuti al pc un momentaneo trapianto volante, dopo avviato il famoso gioco e messo il filtro antial. a 16x (max) come dicevo precedentemente ho smanettato per circa 1/2 ora senza che il crash si verificasse, poi avendo il Psu in tensione poggiato sulla scrivania e mio figlio di poco più di 2 anni che ha iniziato a gironzolare per casa dopo la pennichella mi sono affrettato a ripristinare il tutto.

Avviato di nuovo il pc con il mio PSU ho lanciato di nuovo il gioco con le stesse impostazioni grafiche e il crash si è verificato dopo circa 10 minuti.

Adesso voi addetti ai lavori che cosa mi potete dire? le prove sono sufficienti per condannare l'imputato? o c'è ne vogliono delle altre?

Link to comment
Share on other sites

si una volta l'ho fatto anche se è stata una prova indiretta perchè stavo facendo altro, il case è un Aerocool VX-e PRO devo dire che ha una buona ariazione ha una ventola frontale e una laterale da 20cm che immettono l'aria all'interno e due superiori e una posteriore che la estraggono, la temperatura all'interno si mantiene intorno ai 30-32 gradi.

Link to comment
Share on other sites

Essendo un tipo impaziente e voler fare al più presto una prova ho fatto in 5 minuti al pc un momentaneo trapianto volante, dopo avviato il famoso gioco e messo il filtro antial. a 16x (max) come dicevo precedentemente ho smanettato per circa 1/2 ora senza che il crash si verificasse, poi avendo il Psu in tensione poggiato sulla scrivania e mio figlio di poco più di 2 anni che ha iniziato a gironzolare per casa dopo la pennichella mi sono affrettato a ripristinare il tutto.

Avviato di nuovo il pc con il mio PSU ho lanciato di nuovo il gioco con le stesse impostazioni grafiche e il crash si è verificato dopo circa 10 minuti.

Adesso voi addetti ai lavori che cosa mi potete dire? le prove sono sufficienti per condannare l'imputato? o c'è ne vogliono delle altre?

Link to comment
Share on other sites

Scusa tom1 ma la domanda che mi sorge spontsnea è percè poi i vari test per VGA vanno ha buon fine? non riesco a capirlo

 

non me lo spiego , anche se mi viene semplice dire che nei game la percentuale di risorse non viene dalla sola gpu ma anche dal processore

 

 

più che lanciarlo dal balcone dovro combattere per farmelo cambiare, ho ancora 3 mesi di garanzia ma il rivenditore già se ne lavato le mani e il produttore non mi ha ancora risposto.

 

già molto spesso sono questi i problemi maggiori poi

Link to comment
Share on other sites

Quindi i giochi richiedono maggiore energia elettrica rispetto ai test? Domani voglio fare la prova definitiva smanettare ancora una volta con gts con il mio alimentatore poi dopo il crash gli trapianto un attimo l'altro psu e gioco per un altra oretta se di nuovo il pc non mi abbandona allora tutti i dubbi saranno spazzati via.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...