Jump to content

E' salita la scimmia per il Defender 90


bear85roma

Recommended Posts

mi è arrivata una prima mail dove mi chiedeva se il veicolo fosse ancora in vendita,rispondendo tranquillamente di si,ho scritto all'acquirente di chiamarmi via telefono...questa mattina ricevo questa mail.. e volevo chiedervi un vostro parere perchè ho un pò di "paura" che sia una fregatura:

 

Buongiorno, sig. o Sig.ra

 

Mi permetto di richiamarli che riguardano all'acquisto del veicolo.

 

Non un problema per me il veicolo me piace perfettamente, e sarò contenta di averlo come una nuova automobile.

 

Ma vista che sono francese che lavora per mio conto qui in Africa, conto tenuta della distanza che li separa io non sarò sul posto per pagarvi cash il veicolo. Sono dunque nell'obbligo di proporrvi un pagamento per bonifico bancario internazionale SWIFT per il regolamento del vostro denaro.

 

Se siete d'accordo con la mia proposta, vi chiederei dunque di farmi pervenire le vostre coordinate bancario seguiti dal vostro indirizzo affinché possa rendersi alla mia banca effettuare il trasferimento il vostro sulla somma su deciso.

 

Una volta che il vostro denaro sarà sul vostro e visibile ai vostri occhi, insieme fisseremo giorni affinché il mio spedizioniere passi da voi fare il passaggio di proprietà e firmare tutti i documenti che riguardano al veicolo.

 

Per più fiducia vi invio una copia della mia passaporto che troverete in parte unita e chiederò anche una copia della vostra carta d'identità.

 

Dato che sono l'acquirente mi permetto di voi dichiarazioni che le spese di trasporto e le spese che riguardano il veicolo sono completamente a mio carico.

 

Attendo allora il vostro accordo e le vostre coordinate bancario per iniziare la transazione

 

Resto in attesa delle vostre notizie

 

 

 

 

Signore Sene Bernard

 

 

 

 

Indirizzo: Via santo Diby 2 piatto

 

01 BP 5001 Abidjan 01 - R.C.I

 

cosa ne pensate?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...