Jump to content

driver Virtu , quali scaricare?


Ricc

Recommended Posts

ho visto che sul sito di Virtu ci sono diversi release di drivers, volevo sapere quali dovrei scaricare, sono tutte cioè indipendenti e quindi dovrei scaricarle tutte? o basta l'ultima ..grazie? è necessario anche che aggiorni i driver della s. madre?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

scarica i più aggiornati

per installarli devi prima aver installato anche i driver intel HD per la IGP altrimenti non ti fa installare il virtu

Ok,:) quelli li ho già installati ed aggiornati e virtu lo avevo già istallato però con i driver dal cd di installazione.

volevo sapere attualmente stò utilizzando virtu con il d-mode non ho affatto idea se possa dare dei vantaggi in game? se lo utilizzo in i-mode ( basta collegare il cavo dvi alla presa sulla s.Madre?) sfruttando quindi il risparmio di energia mi può dare problemi durante le fasi di gioco?, perchè a quanto ho capito la VGA discreta rimane disattiva fino quando non ce ne è richiesta...

Link to comment
Share on other sites

Ok,:) quelli li ho già installati ed aggiornati e virtu lo avevo già istallato però con i driver dal cd di installazione.

volevo sapere attualmente stò utilizzando virtu con il d-mode non ho affatto idea se possa dare dei vantaggi in game? se lo utilizzo in i-mode ( basta collegare il cavo dvi alla presa sulla s.Madre?) sfruttando quindi il risparmio di energia mi può dare problemi durante le fasi di gioco?, perchè a quanto ho capito la VGA discreta rimane disattiva fino quando non ce ne è richiesta...

 

se lo usi in d-mode hai massime prestazioni in game ma non sfrutti il risparmio energetico (però puoi comunque sfruttare la igp per codificare video)

se lo usi in i-mode potresti avere qualche calo di fps in 3d ma in 2d risparmi energia perchè la vga discreta viene disattivata e usi solo la igp

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...