Jump to content

Non capisco una cosa, come mai lo spazio dell'ssd


Recommended Posts

dove hai messo lo score di ATTO (bench32)? non lo vedo

Comunque è collegato al SATA 6. Fai uno screen di gestione dispositivi e prova ad aggiornare i driver RST.

Questa cosa per ora non riguarda il problema dello spazio ma il problema prestazionale in HDtune..

 

Per quanto riguarda i 40GB potrebbe essere anche un virus... o il cestino pieno xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, tom intendeva le proprietà del disco, cliccando con il tasto destro su Disco Locale C e poi su proprietà..

Comunque non mi sembra siano visualizzati anche i file e le cartelle nascoste nel tuo primo screen perchè di solito nella root del disco ci sono sempre un paio di file nascosti..

Link to comment
Share on other sites

si ma non risolveresti il problema e comunque non guadagneresti molto spazio...

Ma in pannello di controlloopzioni cartella ab visualizzazione c'è il segno di spunta a "visualizza cartelle file e unità nascosti" e non c'è invece a "nascondi i file protetti da sistema (consigliato)"?

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D:D:D:D

Bene quindi diciamo che il problema è risolto e l'SSD è sano, ora però bisogna vedere come mai così tanti GB di file di sistema?

Che sia veramente il file di swap come diceva TOM? io onestamente non lo so xD cedo la parola ai miei colleghi nel frattempo che ci penso :2funny:

Link to comment
Share on other sites

allora metti la spunti a nasconti file di sistema, poi metti la spunta a non visualizza file cartelle file nascosti ed in fine disattiva lo swap andando in

 

Pannello di controllo - Sistema e sicurezza - Sistema - Immpostazioni di sistema avanazate- Prestazioni - Avanzate e dove dice memoria virtuale clicca su cambia e a finestra aperta metti la spunta a nessun file di paging dai i vari OK e riavvia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...