Jump to content

Tanti dissipatori, ma quale scegliere???


RockStepp

Recommended Posts



Per la temperatura dell' ambiente e l'aerazione del case i valori cambiano decisamente...io paragonandolo ad un ottimo thermalrighr hr02 opportunamente "ventolato"ho guadagnato ben 7-8 gradi in meno con il Corsair...calcolando che l'obsidian fa cacare come ventilazione...

Come detto da nikolay ormai i dissipatori stanno divenendo quasi tutti uguali ed offrono prestazioni elevate per il prezzo a cui sono offerti...io essendo malato in materia non voglio compromessi e montone sempre il meglio del meglio...però oggettivamente bisogna valutare anche il budget...

 

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

se poi consideri che gli attuali budget sono diventati prestazionalmente simili ai top di gamma di un anno fa .... Si veda nel macho, in questo coolermaster, nache nel TRUE spirit a 28 euro !!!!! Il true a quella cifra è praticamente un dissipatore ad un prezzo politico.

 

Ecco, se dovessi fare una lista dei prodotti aventi il miglior rapporto prezzo prestazioni, cosa che farò superato un certo numero di sample recensiti, sicuramente metterò il true spirit al primo posto. Il phantek costa 3 volte tanto, ed in push pull non supera i 10 gradi di differenza molto probabilmente (vado ad occhio, non avendolo provato sul mio sistema e parametrando a 4ghz @1.3V)

Link to comment
Share on other sites

mi spiace deludervi ragazzi,ma il phanteks con 3 ventole montate batte qualsiasi dissi ad aria e persino l'h100, con le stesste tamb.

 

li ho provati praticamente tutti, ve lo garantisco.

 

 

ad ora,dovessi prendere un dissi ad aria top di gamma,andrei di phanteks a occhi chiusi!!!

 

 

l'h 100 dovevano farlo con un rad piu spesso purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...