Jump to content

Little Devil PC-V8 by Andrea


Andrea74

Recommended Posts



  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi ho consegnato le mie 590 e ho acquistato uno sli di 460 MSI Cyclone che utilizzerò fino all'uscita di qualche scheda da combattimento :asd: che mi piace.

Ho pensato di fare un paio di benchmark giusto per capire come vanno e come andavano, non conoscendole, visto che si tratta di schede che sono sul mercato da quasi 2 anni...

 

t127391_img-9518.jpg t127392_mark11460sli.jpg t127393_vantage460sli.jpg

 

è stato interessante notare come le due "zie":asd: spaccano ancora il c..... ad una 580..

 

Mi piacciono:)

Link to comment
Share on other sites

massimo tu potresti anche postarci il tuo sistema però :asd:

 

Sarebbe come postare le foto di un cantiere in costruzione, il mio sistema e sempre in movimento:asd:

Poi non e bello e raffinato come i lavori di andrea.

Comunque a breve posto qualche foto e bencmark, almeno fammi mettere una 580 che con la 7600gs non fa molta figura!:asd:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: Cavolo che punteggio!

Stavo confrontandolo con altri sli di 460 e fai 6000 in piu!

X79 e una bestia!:AAAAH:

Caro Massimo, come andiamo?:)

Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..

 

dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz :asd:

Link to comment
Share on other sites

Caro Massimo, come andiamo?:)

Si il processore fa la differenza alla grande, x79 è davvero una piattaforma della madonna...e sono contento anche delle due schedine, vanno veramente bene, non si sentono nemmeno, silenziosissime e funzionano pure i tre monitor...che pretendere di più..

 

dai posta qualche bench, tira il pupo a 5.5 ghz :asd:

 

Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:

Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:

Link to comment
Share on other sites

Appena mi arriva la 580 il mio sfizio e battere il tuo punteggio delle due 460...a costo di portare la cpu a 6000! Giuro se faccio meno brucio tutto:asd:

Non chiedermi perche ma mi ha preso cosi...E se vinco:briai:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: allora è meglio che ti prepari a bruciare tutto!!!:asd::asd:

 

Non mi acchiappi con la 580, nemmeno se fai i salti mortali..:asd:

 

t127573_vantage460-2.jpg t127574_3dm11460-2.jpg

 

riesco anche a giocare abbastanza fluido a Crysis 2 a 5760x1080 in DX10

 

Roba da non credere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...