Jump to content

Problema Hard Disk XBOX 360


psycho360

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho formattato il mio hard disk della xbox con windows e adesso non mi viene più riconosciuto dalla console.

Ho letto che bisogna ripristinare il file hddss.bin per farlo leggere, solo che non riesco a trovare questo file.

Il disco è un seagate da 20gb.

Qulacuno può aiutarmi a trovarlo ?

 

Inoltre volevo sapere in che modo si deve inserire questo file all'interno dell' hard disk.

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

e non posso risovere in nessun modo per poterlo avviare se non da usb ?

 

ma l'hard disk da ripristinare deve essere collegato per forza sulla porta sata o va bene anche se utilizzo un adattatore sata-usb e lo collego al portatile che dovrebbe leggere il boot da penna usb ?

Link to comment
Share on other sites

sono riuscito a far il boot da usb per il dos e sono riuscito ad utilizzare il programma hddhackr per fare il flash del file hddss.bin. solo che ho scoperto che questo programma non è compatibile con gli hard disk che non sono western digital. ora che posso fare ? il mio disco è un seagate.

Link to comment
Share on other sites

ho acquistato un Hard Disk da 60 GB usato originale.

Volevo formattarlo, ma al momento della formattazione mi compare l'errore: "impossibile procedere con l'operazione".

Mi faceva lo stesso errore anche con il mio vecchio disco da 20 GB.

 

Come posso risolvere ? Da cosa potrebbe dipendere il problema può dipendere dalla console ?

Link to comment
Share on other sites

no. la formattazione la devo fare dalla console. l'hard disk è collegato tramite la porta sata.

quando lo ho acquistato funzionava, ma non riuscivo a trasferire il profilo e altri salvataggi dall'USB sull'hard disk originale. così ho provato a formattarlo, ma non esegue l'operazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...