Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!


megthebest

Recommended Posts

il peggior mondiale mai visto fin ora......

e dire che ne ho visti....

ricordo senna mansel prost fittipaldi arnux andretti (il padre) lauda come se fosse ieri

maronna che incazzo.....

 

io ho iniziato dal '94 ma per colmare le mie lacune mi sono documentato con i dvd della gazza!! questo nn è un mondiale è una truffa come gli scorsi due. nn lo dico come ferrarista ma come sportivo...:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domani me ne vado a maranello con i miei amici di università a bestemmiare assieme ad i ferraristi di nascita! cmq il mondiale lo vince anche se gli dovesse esplodere la macchina perchè poi ci sarebbe il processo a tutti gli altri piloti e scuderie con azzeramento di tutti i punti... il mondiale 2007 è di hamilton punto e basta. c'è poco da sperare tanto è suo a sto punto... f1 = farsa... 5 anni di ingegneria meccanica e poi veicolo e mi sa che andrò a lavorare all'estero perchè se questo è il top dell'automobilismo mi metterò a progettare trattori o cammion... :azz::azz:

 

vedila così... djrudy sarà contento che gli farai dei trattori da 1000 cv :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

post qualifica: Alonso ha commentato: "E' chiaro avrei preferito partire in prima fila ma non è stato così. Abbiamo fatto delle modifiche sull'auto per la qualifica, ma sfortunatamente non hanno lavorato come previsto, per cui non ero completamente fiducioso con la vettura. Comunque, come abbiamo potuto constatare in Cina, molte cose possono succedere durante la gara, che sarà comunque lunga, per cui non ci resta che attendere per vedere ciò che succederà domani".

 

 

dite che gliel'abbia tirata ad hamilton?? nooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine". Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio"......

Bravo Alonso!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

Ieri finito il GP ero senza voce!! da quanto urlavo!! Che bellezza vincere così!!! Mamma mia!!!

 

E bravo ICE-Man!!

 

Squadra di numeri 1 dagli ing ai meccanici a tutti!!!

 

E ora sotto con la F1 2008!!

Link to comment
Share on other sites

COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

Ieri finito il GP ero senza voce!! da quanto urlavo!! Che bellezza vincere così!!! Mamma mia!!!

 

E bravo ICE-Man!!

 

Squadra di numeri 1 dagli ing ai meccanici a tutti!!!

 

E ora sotto con la F1 2008!!

 

 

ciaoooooo io sono ancora con mezza voce... mamma che serata!! :D:D:D

 

giusto per gradire:

 

70063.jpgkimi2007a.jpgkimiraikkonenferrarif2007.jpgafp_10714971_30060.jpgimage_titularjean-todt.jpg

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero anche Hamilton si è comportato bene questo giro....

 

"Portare via a tavolino un titolo mondiale è crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport. E sarebbe particolarmente ingiusto dopo le due ultime gare fantastiche di Kimi". Lewis Hamilton non vuole vincere in tribunale. Il pilota inglese, che ieri a Interlagos ha visto svanire il sogno iridato in favore di Raikkonen, lo ha detto chiaramente in una intervista alla Bbc. "Voglio vincere in pista, è una questione di stile - ha sottolineato l'inglese - essere primi perchè qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa. Ho solo 22 anni e avrò altre opportunità per diventare campione del mondo. Non ho dubbi che ci riuscirò in futuro. In ogni caso, è stata una stagione splendida ed è stato un piacere far parte di una squadra come la McLaren"

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero anche Hamilton si è comportato bene questo giro....

 

"Portare via a tavolino un titolo mondiale è crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport. E sarebbe particolarmente ingiusto dopo le due ultime gare fantastiche di Kimi". Lewis Hamilton non vuole vincere in tribunale. Il pilota inglese, che ieri a Interlagos ha visto svanire il sogno iridato in favore di Raikkonen, lo ha detto chiaramente in una intervista alla Bbc. "Voglio vincere in pista, è una questione di stile - ha sottolineato l'inglese - essere primi perchè qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa. Ho solo 22 anni e avrò altre opportunità per diventare campione del mondo. Non ho dubbi che ci riuscirò in futuro. In ogni caso, è stata una stagione splendida ed è stato un piacere far parte di una squadra come la McLaren"

 

 

tutta facciata.... dentro di lui rosica come una squadra di 20mila castori :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...