apix_1024 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 grandeeeee dai che lo ributtano dentro alla macchina e non lo fanno + uscire:D il problema è che se ci entra troppo sarà lui a nn voler più uscire :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 F1: esplode un'altra spy story, Renault dalla Fia: ha materiale McLaren. Scoppia una nuova spy story in Formula 1, dopo quella che ha portato all'esclusione dal mondiale costruttori della McLaren. La Fia ha accusato la Renault di aver acquisito materiale riservato, appartenente proprio alla scuderia di Woking. Il team di Flavio Briatore dovrà comparire davanti al Consiglio mondiale della Federazione internazionale il prossimo 6 dicembre a Parigi, dove verranno decise eventuali sanzioni. Da spioni a spiati. La McLaren torna alla ribalta con una nuova spy story, ma questa volta è la parte lesa. La Fia, infatti, ha convocato la Renault al Consiglio mondiale per essere "in possesso senza autorizzazione di documenti e informazioni confidenziali appartenenti alla Vodafone McLaren Mercedes". Ci risiamo, in questa stagione di Formula 1 che non pare trovare pace, nemmeno dopo che il Mondiale è concluso. Sotto accusa, dunque, c'è il team di Flavio Briatore, che era in possesso dello "schema e le dimensioni critiche della monoposto McLaren di F1, insieme a particolari del sistema di alimentazione di benzina, del montaggio, del sistema di raffreddamento dell'olio, del sistema di controllo idraulico e di un nuovo componente delle sospensioni, utilizzati tra il 2006 e i 2007". Fonte: LINK! Povero Alonso. Di nuovo. confermano anche altri siti.... www.gazzetta.it/Motori/Formul...e/08/Fia.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 Ma è veramente uno schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 possibile che non ci sia uno sport dove non ci sono problemi, il calcio con calciopoli, la F1 con le spy story, il tennis con le scommesse e via dicendo. Girano troppi soldi attorno a questi che una volta erano veramente discipline sportive Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 :aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah::aaaah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Forse Alonso alla Ferrari..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Forse Alonso alla Ferrari..... nn credo. visto anche io il servizio di gran prix... imho solo dicerie dei giornalisti per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 nn credo. visto anche io il servizio di gran prix... imho solo dicerie dei giornalisti per ora Per ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 no vi prego.. culonso alla ferrari noooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 no vi prego.. culonso alla ferrari noooooo tranqui nn viene. prenderebbero indietro schumy se proprio devono lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Forse Alonso alla Ferrari..... No grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Spero pure io che non arrivi...........altrimenti spascia anche la Ferrari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 nn lo sopporterei nemmeno io:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Tranquilli....non arriva!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 schumy is back... Notizie Formula 1: Schumacher il più veloce al ritorno - GPUpdate.net Formula 1 ciapa e porta a ca'... giro record migliore di quello di massa... benissimo il re e' tornato a dettar legge... :n2mu::n2mu::n2mu: oggi massa schumy sulla pista: Notizie Formula 1: Schumi e Badoer lavorano sull'elettronica - GPUpdate.net Formula 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 l'ho visto ieri su studio sport... il RE è tornato e ha messo tutti in fila! Senza TC, senza niente Shumi ha preso e dettato legge a tutti.. lui è il RE... lui sarà sempre il meglio! Grandissimo! Cioè.. aveva un sorriso quando è entrato in macchina che pareva un bambino appena gli dai un giocattolo nuovo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 dopo 16 anni sulla cresta dell'onda e dopo aver fatto un anno a casa a farsi seghe mentali risalire in machina e' stato per lui come ricominciare a respirare :n2mu: e c'e' da dire che respira ancora bene :fiufiu: un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 infatti altro che hamilton...... se lo beve come una tisana!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 infattialtro che hamilton...... se lo beve come una tisana!!!! un bel the nero e via :n2mu::n2mu: senza offesa ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Senza TC l'hanno prossimo si dovrebbe vedere maggiormente chi ha manico e chi no...e forse il tanto odiato (anche dal sottoscritto) Alonso avrà vita più facile con il The... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 Senza TC l'hanno prossimo si dovrebbe vedere maggiormente chi ha manico e chi no...e forse il tanto odiato (anche dal sottoscritto) Alonso avrà vita più facile con il The... alonzo nn ha ancora un posto sicuro per l'anno prossimo... è in una bruttissima situazione... :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 alonzo nn ha ancora un posto sicuro per l'anno prossimo... è in una bruttissima situazione... :fiufiu: Infatti....se non prende una decisione....li guarda i GP!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 guarda sicneramente mi garberebbe più che il pidocchioso hamilton se li guardasse i gp... intanto mi piacerebbe vederlo contro shumi..ma tanto nn ci si mette nemmeno xkè sa che farebbe una grassa figura di m... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 guarda sicneramente mi garberebbe più che il pidocchioso hamilton se li guardasse i gp... intanto mi piacerebbe vederlo contro shumi..ma tanto nn ci si mette nemmeno xkè sa che farebbe una grassa figura di m... Marco Quoto alla grande!...Alonso ha dimostrato di essere almeno + sportivo!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 nn sottovalutate il bambino perchè senza tc potrebbe fare veramente man bassa... ho un brutto presentimento che nel 2008 metta in riga tutti... :azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts