Jump to content

Voglia di cambiamento.... HTC EVO 3D?


principino1984

Recommended Posts

Oggi mi è arrivata un'offerta di un bel EVO 3D della HTC. Guardo un po' le caratteristiche e .. dual core da 1.2, dual fotocamera da 5MPx, doppio flash, batteria da 1750mAh, schermo da 4.3" e prezzo di 500 euro. Considerando che il mio galaxy S lo rivendo facile a 250 sarebbe una piccola spesa e un buon passo avanti... voi che ne dite?

 

Come sviluppo come siamo messi con questo HTC?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



tom io intendo come sviluppo della comunità, non ho mai tenuto una rom originale da quando ho android! Non le considero nemmeno per l'acquisto di un telefono... io parto dal capire quale device è più seguito dagli sviluppatori nel mondo e acquisto di conseguenza.

 

Ovvio che mi piacerebbe ritrovare MIUI anche su questo device ma non penso sia ancora disponibile.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

te l'ho frainteso in questo passo :asd:

 

htc è al livello di samsung per sviluppo

 

le rom cooked sono molte di più rispetto a sia samsung che lg che altri andorid,a partire da sense 3.0 e cosi via,i bootloader ormai sono liberi e quindi pieno possesso del terminale

Link to comment
Share on other sites

bà... vedi tu, quando un prodotto va bene perchè cambiare marca???

 

io attendo con ansia l's3...poi deciderò il da farsi...ora come ora non mi sono mai trovato così bene con uno smarthphone come il Samsung s2...

 

lo ricomprerei 100 volte!!!

 

Non per altro ma marco avvolte la controparte può fare qualcosa di meglio :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

HTC con l'interfaccia Sense è più avanti di qualsiasi altro Smartphone android presente ora sul mercato. Provato l'altro giorno un HTC Evo 3D, spippolato un pò... Veramente un gran terminale! Era programmato come mio prox acquisto ma purtroppo l'avvento delle cpu quad core per dispositivi mobili mi ha fermato. Qualcomm per gennaio intende introdurle sul mercato con nuovi dispositivi; a gennaio/febbraio avresti già un smartphone vecchio facendo l'errore che feci io con il Desire HD

Secondo me marco ti conviene cercarlo usato, nuovo si trova già a 520 Euro. Ci rimetti poco e hai un cell nuovo per poi ricambiarlo a febbraio :D Se dovessi trovare un'offerta rimettendoci su pochi euro lo prenderei anche io ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...