Jump to content

E-mail: [Spam Suspected]


pasta

Recommended Posts

ragazzi mi è arrivato un messaggio email, in risposta ad una mia mail di candidatura ad una cosa, ed ha questa forma(in particolare l'oggetto):

 

"Read: [spam Suspected] candidature"

(la mail inviata aveva come oggetto "candidature")

 

 

...vi chiedo se questa è una forma di avviso di thunderbirds o del mio account di mail (libero) oppure è una sorta di messaggio di risposta da parte loro (l'ente al quale mi sono candidato) che sospettano sia la mia mail uno spam?

Link to comment
Share on other sites



non ne sono sicuro, credo sia l'ultima, il tuo messaggio dal loro server potrebbe essere stato filtrato come Spam e quindi ti rimandano un avviso.

Ma l'oggetto della mail (il titolo) è proprio "Read: [spam Suspected] candidature"? perchè il read all'inizio fa presumere che loro l'abbiano anche aperta. Avevi messo una notifica di lettura? che account usa l'ente al quale hai inviato la mail (Libero, Yahoo ecc..)?

Link to comment
Share on other sites

si l'oggetto della mail che ho ricevuto è proprio quello e il contenuto è questo:

 

Your message To: EDPS Stage Subject: [sPAM SUSPECTED] candidature Sent: Sat, 1 Oct 2011 13:02:50 +0200 was read on Mon, 3 Oct 2011 18:44:45 +0200?

 

 

Final-Recipient: RFC822; [email protected] Disposition: automatic-action/MDN-sent-automatically; displayed X-MSExch-Correlation-Key: 3grJ+py2OkaHR3g5/sJ9Cg== Original-Message-ID:

 

 

(mica c'è qualche info "compromettente"? :cheazz: sse no lo cancello)

 

(p.s. credo cdi aver messo anche l'avviso di lettura)

Link to comment
Share on other sites

si ho inserito allegati....

 

 

secondo voi, se prescindiamo dall'oggetto con la sua dicitura spam, guardando solo il contenuto, potrebbe essere anche il messaggio di risposta (che viene generato in automatico, come mi sta capitando con altri enti) che mi dice dell'avvenuta ricezione della mia candidatura, e che questo messaggio è stato rilevato come spam da libero e me la segnalato come tale (o meglio come sospetto visto che non me l'ha messo nella cartella spam)?

 

non so leggendo il contenuto sembra proprio quel tipo di messaggi :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...