Jump to content

Dashboard 13599 e flash del lettore


twinspak

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono riuscito ad installare il fimware lt+ 2.0 !! (adesso devo solo testarlo con qualche nuovo gioco).

ho solo avuto un piccolo problema

 

allora, ho seguito questa procedura:

1) installato il firmware originale utilizzando il file "orig-74850C-1a000" contenuto nella cartella "stock firmware/liteon (phat)/pre_13141"

2) ho aggiornato alla dashboard 2.0.13599.0

3) ho installato il firmware lt+ 2.0

 

ma nella fase 2 (durante l'installazione della dashboard) ho avuto un messaggio di spazio insufficiente che mi diceva di utilizzare una periferica con spazio maggiore (l'hard disk era scollegato). ho ricollegato l'hard disk e si è riavviata la console, ma al momento della reinstallazione della dashboard mi è comparso il seguente errore: 351F-000-3000-0902-8007-045D.

 

ho verificato se la dashboard era stata installata ed è tutto a posto. ma cos'era quell'errore ? perchè non mi permette di installare di nuovo l'aggiornamento della 2.0.13599.0 ? può essere perchè la console era flaggata ?

inoltre perchè non mi funziona più assassin's creed brotherhood ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

nelle informazioni di sistema mi compare che la dashboard installa ta è la 2.0.13599.0 e la console funziona, solo che quando provo a reinstallarla mi compare quell'errore che, da quanto ho capito, si riferisce al fatto che la memoria era insufficiente ed erano necessari 190mb per installare la dashboard.

 

ma non viene installata in una memoria interna della console la dashboard ?

lt+ 2.0 è immune dal reflesh del lettore ?

Link to comment
Share on other sites

ma allora perchè mi avrà chiesto che lo spazio è insufficiente ? comunque la soluzione dell'errore sul sito microsoft è questo:

 

Impossibile trovare una periferica di memorizzazione, ad esempio una Memory Unit o un disco rigido, durante l'aggiornamento del software. Attenersi alla procedura seguente:

 

Spegnere la console.

Rimuovere dalla console Xbox 360 S tutte le periferiche di memorizzazione presenti, ad esempio unità flash USB, disco rigido esterno oppure interno. Come rimuovere il disco rigido.

Aggiungere la periferica di memorizzazione principale, ad esempio il disco rigido.

Accendere la console.

Provare di nuovo ad aggiornare il software della console.

 

ma a me non funziona lo stesso....

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io ho una 360 moddata e vorrei però rimuoverla la modifica per giocare sul live e stare tranquillo... ora la domanda è

mi basta aggiornare la 360 si toglie la mod e vado tranquillo oppure c'è altro da fare?

grazie in anticipo!

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale

Link to comment
Share on other sites

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

poi

 

no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale

 

ok fatto, scusatemi se nn l'ho fatto subito.

 

tornando IN

nn si corre nessun tipo di rischio per ban o altro? posso stare tranquillo così?

mi conviene formattare l'hdd oppure lo posso lasciare con i save dei giochi moddati?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...