Jump to content

Cambio GTX570 con GTX480


Voiager

Recommended Posts

Salve ragazzi ho la possibilità di cambiare una Gainward GTX480 con una Point of View GTX570, quest'ultima con fattura più recente.

 

Datemi qualche consiglio, conviene lo scambio ?

La GTX570 ha i Volterra oppure è possibile modificare la tensione ?

Sale come overclock ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Si ma ragazzi,

a favore della GTX570 è che risulta meno rumorosa, è migliore in termini di prestazioni dell'ordine dell'1% (di poco).

A favore della GT480 si overclocca + facilmente ed ha una sezione di alimentazione + robusta, oltre ad essere più rumorosa. Ma se quest'ultima ce l'ho a liquido ?

 

E' già capitato che si sono guastate GTX570, che sono saltati i componenti di alimentazione a causa del circuito "castrato" e non progettato bene.

 

Voi che ne pensate ?

Perchè siete a favore della GTX570 ?

Link to comment
Share on other sites

la 480 consuma una cifra e scalda come un termosifone..

non mi preoccuperei troppo e penserei piuttosto che una scheda più recente è sempre preferibile!

 

Il secondo punto è vero.

Per il primo punto la GTX480 ce l'ho a liquido con waterblock della Koolance.

 

bisogna dire che se messa a liquido la GTX480 sale di più o sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

Si ma ragazzi,

a favore della GTX570 è che risulta meno rumorosa, è migliore in termini di prestazioni dell'ordine dell'1% (di poco).

A favore della GT480 si overclocca + facilmente ed ha una sezione di alimentazione + robusta, oltre ad essere più rumorosa. Ma se quest'ultima ce l'ho a liquido ?

 

E' già capitato che si sono guastate GTX570, che sono saltati i componenti di alimentazione a causa del circuito "castrato" e non progettato bene.

 

Voi che ne pensate ?

Perchè siete a favore della GTX570 ?

 

Io quoto max per il fattore preferibile vga + recente,per i guasti dipende l'oc se è pesante o meno e se liquidirai anche la 570

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...