Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts



  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no no ho alice adesso è solo che sono 2 giorni che ho il ping @900 (realmente non è uno scherzo) si asseste dopo le 4:00 :asd:

ho giocato con alex che lo avevo intorno ai 100 :muro:

 

poi verso le 4:30 sono riuscito a fare una partita decente a ping 70ms (50uccisioni 11morti) O0

Link to comment
Share on other sites

no no ho alice adesso è solo che sono 2 giorni che ho il ping @900 (realmente non è uno scherzo) si asseste dopo le 4:00 :asd:

ho giocato con alex che lo avevo intorno ai 100 :muro:

 

poi verso le 4:30 sono riuscito a fare una partita decente a ping 70ms (50uccisioni 11morti) O0

 

 

comunque era un probblema del server dove stavamo giocando in quel momento, infatti ho provato ad andare in un altro ed andava bene sia come ping che come fluidità in game, sono cose che capitano con quelli esteri, appena riesco sul server del clan 112 ita lo setto con le mappe nuove, ditemi come preferite la modalità di gioco??

 

forza mettete ad aggiornare BF3 che ci sono quasi 3GB da scaricare x le nuove 4 mappe aperte oggi x chi ha preso il pacchetto premium

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

ma state bene a giocare a quelle ore ( se si intende di mattina ) :asd:

 

benissimo, dopo il lavoro, la famiglia, il tempo x giocare resta solo la notte e poi i giocatori maturi giocano la notte ed i ragazzini vanno a nanna x poi andare a scuola la mattina

 

alex2173.png

Edited by alex2173
Link to comment
Share on other sites

sono indeciso se prendere il premium (38€) o se prenere il monitor nuovo (al momento sono con un crt17" :asd:) che faccio?

p.s

ho gia b2k ma risparmio 12€ :)

 

ti do una kikka come prendere il premium a 21 euri....

basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..

add 202.164.55.252 / port 3128

apri il link Origin - Products [store.origin.com]

opzione due, senza stare lì tanto a rompersi lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. brasile o india hanno il prezzo piu' basso

prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €

il gioco e' fatto, non dovrebbe essere illegale e poi in tempo di globalizzazione xche' devo spendere x giocare piu' degli altri????

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

sono indeciso se prendere il premium (38€) o se prenere il monitor nuovo (al momento sono con un crt17" :asd:) che faccio?

p.s

ho gia b2k ma risparmio 12€ :)

 

ti sei risposto da solo con la faccina alla fine di questa scritta : "(al momento sono con un crt17" :asd:)"

Link to comment
Share on other sites

ti do una kikka come prendere il premium a 21 euri....

basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..

add 202.164.55.252 / port 3128

apri il link Origin - Products [store.origin.com]

opzione due, senza stare lì tanto a rompersi lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. brasile o india hanno il prezzo piu' basso

prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €

il gioco e' fatto, non dovrebbe essere illegale e poi in tempo di globalizzazione xche' devo spendere x giocare piu' degli altri????

 

alex2173.png

io la avrei presa su babbano... comunque ottimo modo anche questo. io uso proxyfire o al max proxyfoxy per mozillaFF
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...