Jump to content

Scelta scheda madre+CPU


zafira101

Recommended Posts

Allora novita' sul reparto VGA

 

 

L'altra non la prendo di pricipio in quanto quello che la vende mi sta a 10 minuti di macchina pero' mi ha detto che lui spedisce solo e mi costa 15 euro di spedizione,

visto che devi ricercare nell'usato

io non avrei troppa fretta per prendere il resto

la situazione a questo punto qual'è? trovato eventuali altre vga?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la 6870 è di un'altra fascia di prezzo

fra le altre ti dirò che a me le versioni overcloccate rispetto a quelle di serie piacciono solo quando il prezzo extra (per l'oc ed eventualmente il sistema di dissipazione) è relativamente contenuto, perciò la hawk è bella ma costa troppo per me...

puoi valutare la gigabyte 560 Ti oc, oppure una qualunque radeon 6950 1gb

(nello stesso shop trovi la powercolor ad esempio)

Link to comment
Share on other sites

io risparmierei qualcosa sulle schede madri

per investirlo nella vga (anche se la 560oc và bene ad alta risoluzione la 6950 và ancora un pochettino meglio, la 6870 è più dietro)

nel primo caso, ci sono la extreme4 di asrock (qualche giorno fà la UD5 di gigabyte) nel secondo una scheda su chipset P67 (se non ti importa l'suo di grafica integrata e cache ssd)

Link to comment
Share on other sites

io risparmierei qualcosa sulle schede madri

per investirlo nella vga (anche se la 560oc và bene ad alta risoluzione la 6950 và ancora un pochettino meglio, la 6870 è più dietro)

nel primo caso, ci sono la extreme4 di asrock (qualche giorno fà la UD5 di gigabyte) nel secondo una scheda su chipset P67 (se non ti importa l'suo di grafica integrata e cache ssd)

 

Ok allora tirami qiu' un sistema su amd phenomx6 +vga amd :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ma se vuoi cadere su amd, non ti conviene aspettare bulldozer? non dovrebbe mancar molto! oppure cadi sull'usato che risparmi!

 

io non spenderei ora 500 euro,viste le nuove uscite in arrivo! pensaci bene;)

 

No basta usato voglio avere la garanzia e sapere che sono il primo utilizzatore.

Poi oltre a sto' buldozzer che altro esce?

Link to comment
Share on other sites

Si ma molto probbabilmente un bd costera' la meta' di un ivy.

questo non si può sapere :asd:

cmq cè da ricordare che la piattaforma di fascia alta per intel sarà la LGA 2011, quindi gli Ivy per 1155 saranno di fascia media-medioalta

penso che il cambio sul lato prestazioninale non comporterà un salto molto elevato (è pur sempre un die-shrink migliorato dei sandy)

cmq dopo aver fatto questo ragionamento su cose

che ancora devono venire :muro:

chiudo col dire che se sai di sfruttarlo coi rendering prenditi un phenom X6

se usi il pc solo in game vai sull'I5, se riesci ad aspettare metà (facciamo anche la fine per trovarlo qui in italia) ottobre puoi vederti BD e/o un calo di prezzi di quello che abbiamo oggi

sulla vga cè la xfx HD-695X-ZDFC, bi-ventola e costa meno, ha 1gb di ram ma se non pensi di fare crossfire per giocare a risoluzioni olter al full-hd la differenza è minima rispetto alla versione 2gb

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...