Gabriele94 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 salve devo aggiornare i driver video su acer aspire 5720g andato sul sito nvidia e scaricando i driver del modello della vga, al momento della installazione mi dice che i driver non sono compatibili con l'hrdware !!! Poi ho il cd di win xp pro sp2 come mai formattando i pc non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd originale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 prendili direttamente dal supporto acer no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 Poi ho il cd di win xp pro sp2 come mai formattando i pc non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd originale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 (edited) come mai? Edited September 3, 2011 by Gabriele94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 perchè non hai il cd dell'sp2 originale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 si ho provato anche con il cd originale di win xp sp2 pro che stava in una scatola di un notebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 e allora è un incoerenza non spiegabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 scusa tom non capisco cosa vuoi dire ho anche provato con uno scaricato da internet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ma il cd originale della mobo a cosa ti riferisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 tom lascia stare il fatto del pc acer! il mio problema è che formattando i pc con il cd scaricato di win xp sp2 pro non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd dei driveroriginale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!! Ripeto ho provato anche a formattare i pc con un cd di win xp sp2 che ho trovato in una scatola di un notebook presumo sia quello originale ma la scheda audio non viene rilevata... Ho chiesto ad altri e mi hanno detto che formattano pc con win xp e non hanno prblemi sull'audio. La mia paura?? ho pensato che quella versiona di xp non contenga driver. Capito ora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 si certo,se usi il cd di xp su un portatile che monta vista o 7 è facile che non ci siano i driver a supporto della vga audio o quello che sia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 si ma io dico altro il mio problema è ben diverso da quello k hai detto ora uso il cd di xp x formattare pc che hanno xp non faccio mai un downgrade del OS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 usa un cd originale di xp sp3 e vedi se presenta lo stesso problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 eppure un mio amico ha win xp scaricato e non si prensenta il problema provero a procurami l'ultima versione disponibile... Googlando ho visto che mettono gli uploader dei driver nelle versioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 No warez stop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriele94 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 trovato a quanto pare win xp non ha i driver audio nel os lo visto x caso mentre stavo trovando i driver x l'acer dice win xp non contiene i driver audio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts