Jump to content

strano problema ai driver audio/video?


Gabriele94

Recommended Posts

salve devo aggiornare i driver video su acer aspire 5720g

andato sul sito nvidia e scaricando i driver del modello della vga, al momento della installazione mi dice che i driver non sono compatibili con l'hrdware !!!

 

Poi ho il cd di win xp pro sp2 come mai formattando i pc non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd originale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!!

Link to comment
Share on other sites



tom lascia stare il fatto del pc acer!

il mio problema è che formattando i pc con il cd scaricato di win xp sp2 pro non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd dei driveroriginale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!!

Ripeto ho provato anche a formattare i pc con un cd di win xp sp2 che ho trovato in una scatola di un notebook presumo sia quello originale ma la scheda audio non viene rilevata... Ho chiesto ad altri e mi hanno detto che formattano pc con win xp e non hanno prblemi sull'audio.

La mia paura?? ho pensato che quella versiona di xp non contenga driver. Capito ora? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...