Jump to content

Dual 580 Mars...


keroro.90

Recommended Posts



Parlando di pura potenza grafica, al di là del fatto che due Mars II in quad sli sono superflue per tutto quello che non sia un benchmark, una di queste VGA costa attualmente 1150 euro + iva. Io oggi ho acquistato due Zotac GTX 590 al prezzo di 1200 euro iva compresa per un quad sli con due schede, soluzione che permette ai driver nvidia di far funzionare correttamente il surrond in 3D, al contrario del quad sli di 580 che il 3d non lo supporta proprio, in surrond con tre schermi, purtroppo (realtà che ho scoperto a mie spese:muro:).

Avendo già avuto due 590 in sli, posso assicurare che sono in grado di gestire senza problemi il gioco più pesante che si voglia utilizzare, settato a tavoletta, alla risoluzione di 5760x1080 e con 3D attivo. Ragion per cui, con una sli di 590 si hanno prestazioni mooooolto superiori ad una marsII oviamente e con una spesa inferiore. Oltretutto, anche se le 590 hanno il "problema" dell'alimentazione sottodimensionata, passano tranquillamente a 650 MHZ (contro i 607 originali) con i 900 mv stock, aumentando parecchio le prestazioni...

A buon intenditor poche parole...:)

 

Andrea, le mie due Zotac 590 gigarullanoO0

 

avete entrambe dei bei bestioni

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico che abita vicino al mio paese è andato un giorno da una suo amico (scusate il giro di parole xD) e mi ha detto che di queste mars ne ha ben 2 in sli. Ovviamente questo tipo è ricco sfondato e pensate...gioca con un semplicissimo schermo in fullhd..:clapclap::uglystupid2:

 

ha anche l'enel vicino casa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico: non ha assolutamente senso spendere più di 700/800 euro per schede grafiche perchè si sa che dopo già un paio d'anni cominciano ad essere già vecchie (come tecnologie)..Ovviamente è la mia opinione..liberi di criticarmi :nutkick:

Se nelle mie mani durassero un paio d'anni vorrebbe dire che mi sono risanato il cervello:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...