Jump to content

Consiglio lavoro?!!


Gabriele94

Recommended Posts

salve come dal nome sono del 1994, ora sto facendo la scuola ragioneria con indirizzo programmatore. voglia di studiare non ne ho molta quindi università 0 :asd:

volevo sapere con quel diploma che avrò sperando! , entrerò in qualke settore informatico?

diciamo che a mi piace moltissimo l' hardware, e non tanto programmare via software.

ho sentito che devo avere le conoscenza di programmazione (html, visual basic, algebra booleana algoritmi) le odio :asd:

 

allora sparate consigli e apprezzo :afro:

Link to comment
Share on other sites

ecco swattolo come punto di inizio x me è ottimo :D

ma il problema

1 ho 17 anni quindi vorrei andare x imparare e come passa tempo, ovviamente qualke euro ci sta :asd:

2 entro nel negozio e k li dico?! cioe come posso entrare con loro

avrei una piccolissima confidenza con un negozio di assistenza, con l'amministratore

xò consigliatemi come fare :D

Link to comment
Share on other sites

sicuramente devi dimostrare le tue doti a livello pratico e non teorico (parlo del negozietto) se vuoi lavorare in un altro negozio tipo qualche catena uno vedere se assumono e due sicuramente avere qualche titolo oltre all'essere pratico dell'ambiente hardware e software, altrimenti fai un investimento (vedendo se i tuoi genitori ti supportano) ed aprire un negozio tutto tuo, ma tieni conto che non è semplice gestire un negozio e devi essere bravo anche a livello fiscale

Link to comment
Share on other sites

no tom aprire un negozio per conto mio NO!

diciamo che mi hanno consigliato di fare questo come secondo lavoro, perchè appunto non si guadagna molto, ma come lavoro principale non ne ho idea proprio purtroppo mi sono fissato dell' hardware, ma a quanto pare è vero che bisogna avere conoscenze di programmazione (html, visual basic, algebra booleana algoritmi)??

x esempio Tom che lavoro e che scuola hai fatto? :)

Link to comment
Share on other sites

difatti io cosi ho iniziato , anche se era da una specie di zio , e già ne sapevo tanto da stargli al passo se non qualcosina in più, poi di la altre conoscenze

 

Cme me, quand vad nel mio ex negoziante, ormai é liti continua. Ancora é convinto che le ventole sul fronte vanno entrare micro-polvere e danneggiano gli hard-disk :fiufiu: Casi concreti io non li h mai sentiti...

 

ricco no ma mi pago ogni cosa da solo senza problemi tipo macchina scooter ed altre cose ,ovviamente mentre studio anche, mi manca solo potermi comprare una casa villa per andar a vivere da solo

 

Mica dice una cosa, una villa sto pirla vuole :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cme me, quand vad nel mio ex negoziante, ormai é liti continua. Ancora é convinto che le ventole sul fronte vanno entrare micro-polvere e danneggiano gli hard-disk :fiufiu: Casi concreti io non li h mai sentiti...

 

io prenderei la gestione del negozio se è cosi :asd:

 

Mica dice una cosa, una villa sto pirla vuole :asd:

 

certo cerco il meglio :briai::briai:

Link to comment
Share on other sites

azz, tom !!

quindi bisogna anche sapersi vedere nella bravura, bhè come detto tante volte io non sono molto pratico ma vi giuro che 2-3 gg di pratica e divento un mostro! :)

tom vengo a lavorare da te :asd:

 

Si fa pian pianino, meglio chiedere qualche cosa in più che avere fretta :)

 

è tutto da vedere io da quando avevo 12 anni che smonto e rimonto pc , console etc sono partito da un pentium II 350 Mhz

 

:asd:

 

l mio primo invece é stat un Celeron su socket 478, a cui h cambiato pasta per poi metterci un P IV, mi sentivo un re ahahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...