Jump to content

New car for Pirella and brother


pirella

Recommended Posts

Macchina figa, Pirella! Allora, ora ti chiamiamo Pirelli???? :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical:

 

Marco, Pirella, vi prego, bannatemi!!!! Me lo merito!!!!

 

A parte scherzi, amo alla follia l'associazione TURBO + BENZINA... :sbav::sbav::sbav::sbav:

Se poi si parla di differenziale, 4x4 o almeno trazione posteriore... ecco ke svengo!

Uhm... :uhm: Vediamo un po' come si può turbinare la mia panda... :fiufiu::hysterical:

 

Dài dài pirella vogliamo i video!!! Oppure, se a Pasqua capiti a Terni... facciamo 2 derapate sulla valnerina!!! :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimenti per il siluro. ma è euro2 almeno??:rolleyes:

 

euro 1... ma tanto abito su un paesino di collina... posso viaggiare tranquillamente quando mi pare :asd:

 

se devo andare in città ho la c4 coupè o una ford Ka dei miei :D

 

 

 

Macchina figa, Pirella! Allora, ora ti chiamiamo Pirelli???? :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical:

 

Marco, Pirella, vi prego, bannatemi!!!! Me lo merito!!!!

 

A parte scherzi, amo alla follia l'associazione TURBO + BENZINA... :sbav::sbav::sbav::sbav:

Se poi si parla di differenziale, 4x4 o almeno trazione posteriore... ecco ke svengo!

Uhm... :uhm: Vediamo un po' come si può turbinare la mia panda... :fiufiu::hysterical:

 

Dài dài pirella vogliamo i video!!! Oppure, se a Pasqua capiti a Terni... facciamo 2 derapate sulla valnerina!!! :D

 

chiamami semplicemente super pirella :asd:

 

Cmq se Pisa era più vicina, ci venivo alla cena del forum :(

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi chiamano alle 21 e mi fanno: noi andiamo a vedere 300 al cinema... vieni?

 

Sapevo gia che era tardi per i biglietti... ma son partito lo stesso...

 

PArlando con il vecchio proprietario, sono venuto a conoscienza che a 100000km il motore s'è fuso: faceva città della pieve-Roma in autostrada a 240km/h fisso :asd:

 

Allora ha detto: gia che ci sono, facciamo una cosa fatta bene (è un riccone della zona il tipo)... l'ha portata a Roma da Leone Corse... ha messo motore spinto, turbina, centralina, marmitta e finale...

Diciamo che ora sta abbondantemente sopra i 200cv la bimba... :D

considerando che il motore ha 40000km, direi che bono no?

 

Ieri davanti a ingegneria non l'ho tirata... considera che di seconda l'ho portata a 4500 giri, ma se la voglio tirare arrivo tranqui a 6500... quindi ieri sera non hai visto niente :asd:

 

La prox volta ti faccio fare un giro... alla faccia di le085... gia che ci ripenso... ieri sera l'ho bannato!!!!!

 

Cacchio, faccio 50Km per venirvi a trovare... elui non c'è? BANNATO! :asd:

quoto e vado a quota 6 ban e confermando il messaggio nello spam:yeah:

peccato che me sò perso sta birrocchiata...lol scherzo:hysterical:

te pareva che nn te prendevi una macchina moddata e occata a dovere...il solito sbruffone;D

cmq mi pare strano che te l'abbia venduta a solo 1000 euro considerando che il motore è quasi nuovo...per me c'è la iattura di DjRudy sopra....:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Resusicto questo 3d a causa di un EX gatto :fiufiu:

 

Quell'imbecille di mio fratello l'altro giorno ha sfondato il paraurti davanti...

ritornava a casa (non vi dico a quanto andava, perchè è un imbecille), e su una curva ha preso in pieno un povero gatto...

 

ha detto che stava attraversando, ormai era sull'atra corsia e appena ha sentito la macchina è ritornato indietro: solito comportamento degli animali che incontri sulla strada... appena vedono i fari si fermano o tornano indietro... :crashpc:

 

non l'ha preso in pieno... l'ha preso di testa... :stordita:

 

Insomma sto gatto ha preso un movimento parabolico... con annesso movimento rotatorio su se stesso...

 

Alla fine, mio fratello è sceso per andare a cercare l'animale, ma non l'ha ritrovato :hypo:

 

 

Paraurti rotto in 3 punti... c'abbiamo messo un pomeriggio per rimetterlo apposto :n2mu:

 

 

E ora sapete che fa? se ne va a fare la stagione a milano marittima... quindi mi sa che se la vende...

 

ne devo approfittare per fare gli ultimi giretti :cry: :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Seee, Pirè... Mo se chiama Gatto, eh? :fiufiu:

Ma che vendi??? Rilevala a tu fratello e tientela, no? Oppure fuggici ai caraibi... :-D

 

Io mi son fatto una macchina tutta per me...

 

l'ho presa giovedì... appena viene il bel tempo, la lavo per bene e faccio 2 fotine :fiufiu:

 

Quindi con la delta poco ci faccio... anche perchè andare al lavoro con la delta vuol dire buttarci tutto lo stipendio in benza :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io mi son fatto una macchina tutta per me...

 

l'ho presa giovedì... appena viene il bel tempo, la lavo per bene e faccio 2 fotine :fiufiu:

 

Quindi con la delta poco ci faccio... anche perchè andare al lavoro con la delta vuol dire buttarci tutto lo stipendio in benza :asd:

 

che bidone ti sei preso ??? hai almeno controllato che avesse il motore e non i pedali ???

 

mi raccomando però l'impianto di raff del motore lasciacelo che altrimenti fondi !!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ri-resucito sto 3d per alcuni aggiornamenti... ormai è diventato il blog della lancia di mio fratello :asd:

 

cmq qualche settimana fa, mio fratello ritornava da una cena, e gli si ferma in autostrada...

fa 300 metri a motore spento e la lascia nell'autogrill dell'uscita che doveva prendere (grandissimo culo!)...

 

Non vi dico cosa è stato per tirarla fuori dlal'autostrada... bisogna essere miliardari per far uscire una macchina con il carroattrezzi dall'utostrada :hypo:

 

 

Cmq sorpresina: addio distribuzione.

 

Quell'idiota del concessionario, quando mio fratello ha comprato la macchina, ha rifatto la distribuzione... ma per risparmiare ha cambiato solo la cinghia: niente cuscinetti, etc etc etc... BRAVO! :n2mu:

 

Quindi addio le mie belle 16 valvole e affini...

con manod'opera e tutto sui 1000€...

cmq ora la macchina RIVOLA!!!!!... ha cambiato pure rumore :hypo: :D

Quindi ora LEI sta meglio di prima... il portafogli di mio fratello no :asd:

 

 

 

Appena riesco, voglio upparvi un filmatino fatto con il cellulare: sarebbe da prenderlo a schiaffi fichè non gli sanguina il naso (sto parlando di mio fratello)...

cmq stavano ritornando a casa con altri 2 amici, mio fratello guidava, quello a dx filmava e quello dietro infartava...

7 km in 3 minuti di filmato...

quello che riprendeva guardava dal cellulare... roba che quando sono arrivati ha detto: "ma dove siamo? gia arrivati?"

Link to comment
Share on other sites

ri-resucito sto 3d per alcuni aggiornamenti... ormai è diventato il blog della lancia di mio fratello :asd:

 

cmq qualche settimana fa, mio fratello ritornava da una cena, e gli si ferma in autostrada...

fa 300 metri a motore spento e la lascia nell'autogrill dell'uscita che doveva prendere (grandissimo culo!)...

 

Non vi dico cosa è stato per tirarla fuori dlal'autostrada... bisogna essere miliardari per far uscire una macchina con il carroattrezzi dall'utostrada :hypo:

 

 

Cmq sorpresina: addio distribuzione.

 

Quell'idiota del concessionario, quando mio fratello ha comprato la macchina, ha rifatto la distribuzione... ma per risparmiare ha cambiato solo la cinghia: niente cuscinetti, etc etc etc... BRAVO! :n2mu:

 

Quindi addio le mie belle 16 valvole e affini...

con manod'opera e tutto sui 1000€...

cmq ora la macchina RIVOLA!!!!!... ha cambiato pure rumore :hypo: :D

Quindi ora LEI sta meglio di prima... il portafogli di mio fratello no :asd:

 

 

 

Appena riesco, voglio upparvi un filmatino fatto con il cellulare: sarebbe da prenderlo a schiaffi fichè non gli sanguina il naso (sto parlando di mio fratello)...

cmq stavano ritornando a casa con altri 2 amici, mio fratello guidava, quello a dx filmava e quello dietro infartava...

7 km in 3 minuti di filmato...

quello che riprendeva guardava dal cellulare... roba che quando sono arrivati ha detto: "ma dove siamo? gia arrivati?"

 

:ciao:

 

 

 

come? che sto facendo? ah saluto tuo fratello e la sua macchinina...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...