Jump to content

New car for Pirella and brother


pirella

Recommended Posts



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NO!!!! è la fine!!!

 

il DJ ha nominato la mia macchina... basta basta.... la rivendo!!! :hysterical:

 

Cmq ha ragione il cazzz... dietro ho le 2 P...

 

P = principiante

 

PP= Pirella Professionista ;D

 

Mi vesto e vado a farci un giretto :fiufiu:

 

ciau :D

 

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

questa poi!!! :asd:

 

aspettiamo le foto :asd:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

questa poi!!! :asd:

 

aspettiamo le foto :asd:

 

ciao

CazzZ!!!

 

:asd:

 

appena rientrato da un giretto... con relative foto fatte... :D

 

se trovo 2 ore libere le uppo con il 56k... se no lunedì da perugia con l'adsl :)

 

PS: cazz... questa è guerra :asd:

 

La mia nuova firma... P.P.

Link to comment
Share on other sites

Quel 4 cilindri 2.0 è un motore entrato nella storia della Fiat!!! in 10 anni ha avuto molte evoluzioni e da molti considerato migliore del successivo 5 cilindri da 220 cv montato sulla lancia K e sulla Fiat Coupe!

 

I motori sovralimentati sportivi di oggi non hanno più il turbo lag, certo sono più guidabili e fluidi ma non sono certo emozionanti come il buon vecchio turbo con il calcione sopra i 3000 giri!

 

Oggi monti ora sulla Golf 2.0 TFSI GTI 200 cv non è emozionante.... si certo ha ottime prestazioni ma è fluida da 1500 a 5000 giri quasi come se fosse un grosso motorone americano da 5 litri..... invece a me le macchine sportive piacciono con un motore nervoso proprio come i sovralimentati anni 80/90!

 

:yeah:

Link to comment
Share on other sites

La cosa piu' bella sara' quando la porterai a pg e a fontivegge sotto casa tua troverai la macchina con le ruote a terra come è successo a Luca e a Rob...

:fiufiu:

 

tiè

 

 

Quel 4 cilindri 2.0 è un motore entrato nella storia della Fiat!!! in 10 anni ha avuto molte evoluzioni e da molti considerato migliore del successivo 5 cilindri da 220 cv montato sulla lancia K e sulla Fiat Coupe!

 

I motori sovralimentati sportivi di oggi non hanno più il turbo lag, certo sono più guidabili e fluidi ma non sono certo emozionanti come il buon vecchio turbo con il calcione sopra i 3000 giri!

 

Oggi monti ora sulla Golf 2.0 TFSI GTI 200 cv non è emozionante.... si certo ha ottime prestazioni ma è fluida da 1500 a 5000 giri quasi come se fosse un grosso motorone americano da 5 litri..... invece a me le macchine sportive piacciono con un motore nervoso proprio come i sovralimentati anni 80/90!

 

:yeah:

 

in effetti oggi cercano di distribuire la potenza su tutti i giri... 200cv non sono pochi, ma te li mettono a disposizione anche ai giri bassi...

 

sulle macchine vecchie, invece la potenza entrava con la turbina... ed è una sensazione diversa... meno gestibile... però più bella ;D

Link to comment
Share on other sites

non fatevi ingannare... qualcosina ancora c'è... roba di poco certo... però c'è :D

 

LEO, se hai paura della velocità te con me nemmeno con un pandino ci devi venire...

 

abito su un paesino di collina... le meglio strade stanno qui per imparare a guidare...

 

non come voi cittadini... roma... milano... napoli... prima, seconda: semaforo... prima seconda, terza semaforo...

 

da noi, prima, seconda terza, curva in derapata... riaffondi l'accelleratore, fai finire i giri della terza, e tiè... altra curva... :D

 

 

L'effetto dei cittadini, alla nostra guida è sempre stato così: :o... infatti tutti i romani che vengono su, si portano sempre la macchina per fare qualche verso qui su queste belle strade...

 

LEO, se vuoi cacà in mano vieni con me... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

macchè semafori pirè...ormai tutte rotatorie...

è uno spasso fare le rotatorie ...eh nn sono mica tutte uguali.. ci stanno quelle decentrate che se ti trovi bene le prendi a tutta dritto per dritto con una piccola correzione di sterzo. ci stanno quelle larghe che chiudono....a 2 corsie..c'è da sbizzarrirsi a fare le rotatorie...(lo vengo a dire a te poi che le disegni?:hysterical:)

e poi io mica abito dentro la città: c'ho il mio pezzettino di salitone tutte curve (che in 2 ci si entra solo in alcuni punti) da fare in terza(ma solo di notte che si vedono i fari sennò ti appiccichi con qualcuno che viene giù)per finire anche un pochino di offroad pieno di buche che nn si sa come schivare...vienimi a trovare pirè che ti diverti...:o

 

a parte scherzi c'è poco da divertirsi effettivamente ad andare a casa mia.praticamente corsia unica per il 90% dell'ultimo pezzo di strada un sacco di curve a visibilità zero e degli incoscienti che vanno come dannati che ti sbucano da dietro le curve.meglio guidare con prudenza.

però di notte uno strappettino sulla salita si può fare;)

Link to comment
Share on other sites

Per ora il giudizio vedendo le foto è: AFFARE, hai fatto un affare! Sta messa prorpio bene (anche se sto giallo canarino...). Ma l'hai portata dal meccanico per fare un check up? Nn si s mai su stemacchine un po' datate. Anche se solo fossse la cita di distribuzione da cambiare...puoi rimanere per strada sull'e45 come è successo a me...

 

cmq quoto il discorso che i cittadini nn sanno guidare...solo gente come noi rupsante di campagna sa affonna' nel modo giusto...:yeah:

 

e aspetto prova su strada:D

Link to comment
Share on other sites

Per ora il giudizio vedendo le foto è: AFFARE, hai fatto un affare! Sta messa prorpio bene (anche se sto giallo canarino...). Ma l'hai portata dal meccanico per fare un check up? Nn si s mai su stemacchine un po' datate. Anche se solo fossse la cita di distribuzione da cambiare...puoi rimanere per strada sull'e45 come è successo a me...

 

cmq quoto il discorso che i cittadini nn sanno guidare...solo gente come noi rupsante di campagna sa affonna' nel modo giusto...:yeah:

 

e aspetto prova su strada:D

 

prima di prenderla ho portato un amico meccanico a fargliela vedere...

partendo dal presupposto, che se la macchina ha qualche problema, si vedrà solo col tempo...

 

però, facendo qualche giretto prima di comprarla, ha detto che la turbina e il motore suonavano alla perfezione. gli ammortizzatori sono OK.

l'unica cosa, come dici te, è da cambiare la cinghia fra qualche migliaio di kilometri... e le gomme.

 

PEr l'olio motore, sto facendo i test adesso, controllando ogni 500km di strada... :)

Link to comment
Share on other sites

ma quanti euri hai cacciato poi alla fine?

 

1000€ tondi tondi per la macchinina... 620€ circa per l'assicurazione (che bello avere la residenza in un paese di 1600 abitanti) e altri 600€ per il passaggio.

il bollo è gia pagato fino a Giugno dal precedente proprietario :)

 

TOT: 2200€

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

commenti?

critiche?

prese per i fondelli?

:D

Molto apparescente come macchina con il suo giallo canarino e tutta assettata e con il rombo che annuncia: udite udite! lor signore pirella duca di monteleone fa lo suo ingresso in contrade...

sedili fantastici anche se un pokino usurati...in complesso una makkina fortissima ( sul dritto per ingegneria ha dato una affondata è s'è vista solo la scia) e per dispetto (poike' gioggio nn se la merita) gli ho defecato nel sedile posteriore e ancora nn se n'è accorto!:yeah:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi chiamano alle 21 e mi fanno: noi andiamo a vedere 300 al cinema... vieni?

 

Sapevo gia che era tardi per i biglietti... ma son partito lo stesso...

 

PArlando con il vecchio proprietario, sono venuto a conoscienza che a 100000km il motore s'è fuso: faceva città della pieve-Roma in autostrada a 240km/h fisso :asd:

 

Allora ha detto: gia che ci sono, facciamo una cosa fatta bene (è un riccone della zona il tipo)... l'ha portata a Roma da Leone Corse... ha messo motore spinto, turbina, centralina, marmitta e finale...

Diciamo che ora sta abbondantemente sopra i 200cv la bimba... :D

considerando che il motore ha 40000km, direi che bono no?

 

Ieri davanti a ingegneria non l'ho tirata... considera che di seconda l'ho portata a 4500 giri, ma se la voglio tirare arrivo tranqui a 6500... quindi ieri sera non hai visto niente :asd:

 

La prox volta ti faccio fare un giro... alla faccia di le085... gia che ci ripenso... ieri sera l'ho bannato!!!!!

 

Cacchio, faccio 50Km per venirvi a trovare... elui non c'è? BANNATO! :asd:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera mi chiamano alle 21 e mi fanno: noi andiamo a vedere 300 al cinema... vieni?

 

Sapevo gia che era tardi per i biglietti... ma son partito lo stesso...

 

PArlando con il vecchio proprietario, sono venuto a conoscienza che a 100000km il motore s'è fuso: faceva città della pieve-Roma in autostrada a 240km/h fisso :asd:

 

Allora ha detto: gia che ci sono, facciamo una cosa fatta bene (è un riccone della zona il tipo)... l'ha portata a Roma da Leone Corse... ha messo motore spinto, turbina, centralina, marmitta e finale...

Diciamo che ora sta abbondantemente sopra i 200cv la bimba... :D

considerando che il motore ha 40000km, direi che bono no?

 

Ieri davanti a ingegneria non l'ho tirata... considera che di seconda l'ho portata a 4500 giri, ma se la voglio tirare arrivo tranqui a 6500... quindi ieri sera non hai visto niente :asd:

 

La prox volta ti faccio fare un giro... alla faccia di le085... gia che ci ripenso... ieri sera l'ho bannato!!!!!

 

Cacchio, faccio 50Km per venirvi a trovare... elui non c'è? BANNATO! :asd:

 

complimenti per il siluro. ma è euro2 almeno??:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...