Jump to content

impressioni casse edifier 330d


simone bettini

Recommended Posts

salve ragazzi inanzitutto volevo ringraziarvi per avermi consigliato ste splendide casse molto belle d'estetica e ben curate.

all'ascolto risultano pulite e molto potenti per suonare tramite un pc.

sono molto contento e costano il giusto.

vi volevo fare una domanda il cavetto digitale per fare una prova dove va collegato dietro al pc?

Link to comment
Share on other sites



Ottimo :D

Dagli qualche ora di ascolto e vedrai che suoneranno ancora meglio ;)

 

il cavetto digitale per fare una prova dove va collegato dietro al pc?

Ad un'uscita digitale :D

A parte gli scherzi, nell'altra discussione hai detto "uscita ottica", quindi è come quella che vedi qui -> click (forma quadrata di colore nero tra le uscite jack)

 

ciao

 

EDIT: anticipato :D

Link to comment
Share on other sites

Ottimo :D

Dagli qualche ora di ascolto e vedrai che suoneranno ancora meglio ;)

 

 

Ad un'uscita digitale :D

A parte gli scherzi, nell'altra discussione hai detto "uscita ottica", quindi è come quella che vedi qui -> click (forma quadrata di colore nero tra le uscite jack)

 

ciao

 

EDIT: anticipato :D

 

moscio :asd:

Link to comment
Share on other sites

e se mi prendesse lo schiribizzo di comprare una scheda audio buonina da spendere il giusto cosa mi consigliereste sempre se un pò servirebbe..?

io ho un athlon 64 3800 2.40 ghz 1 gb di ram e scheda audio integrata realtek.

un momneto riguardo al discorso cavo digitale in dotazione c'e uno spinotto tondino e nella base quadrato non si infila mica dietro al pc.

?:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

dunque la scheda madre è una asus mv2-mx se

quella video è una geforce 7300le.

ecco ora ho visto che praticamente c'e un jack giallo con scritto coassial e dietro al pc un jack giallo c'e.

poi c'e il cavo in dotazione optical dove appunto è un quadratino e dietro al computer non c'e.

questo collegamento coassial che cosa significa assomiglia a una cavo tipo quelli colorati per la televisione forse è se lo devi attaccare alla tv?

e l'altro optical è meglio di analogico ma se io non ho l'attacco dietro?

fatemi un pò di chiarezza sto facendo confusione.

rigardo alla scheda audio serve una buonina o è inutile?

Link to comment
Share on other sites

Non credo che sia quella la scheda madre perché non ha alcuna uscita audio digitale (ne ottica e ne coassiale) -> click

 

Il collegamento con il cavo coassiale andrà comunque bene (quello giallo indicato nell'immagine postata da tom) visto che è sempre in digitale.

 

Prova prima così, se il suono ti piace (fai un po' di rodaggio) non acquisterei una nuova scheda audio.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi sono informato da marco polo e mi hanno detto che il cavo ottico è per televisioni che hanno anche l'uscita ottica mentre invece io ho l'analogico e il coassiale praticamente ma loro mi hanno detto che l'analogico è la scelta migliore.

quindi lascio stare così il mondo.

e anche la scheda audio hanno detto che va bene la mia.

grazie ragazzi cmq di queste splendide casse:)

Link to comment
Share on other sites

all'ascolto il suono risulta limpido e pulito il subwoofer interviene il giusto senza sporcare o ronzare la potenza è buona alzando fino a metà volume è più che sufficiente devo dire che per questo prezzo vanno veramente bene è di sicuro davvero difficile trovare di meglio.

ora mi viene una curiosità però.

visto che all'inizio consigliavate le empire 2120d e non le ho trovate perchè fuori produzione chi ha ascoltato sia le edifier e le empire mi saprebbe dire che differenza c'è tra le 2?

per curiosità chiedo ....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...