Jump to content

Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...


Ippo 2001

Recommended Posts

Ciao, ho letto lavicenda e volevo chiederti: perchè la polizia postale? Quella è per i crimini informatici, questo è tutt'altro che una cosa prettamente telematica infatti è una violazione dei diritti del consumatore! Va bene, penso, una denuncia alla vecchia maniera.E se nn ti restituiscono la grana li denuncerei pure per truffa!!!! Se poi sei iscritto puoi rivolgerti alla associazione dei consumatori. Cmq aspettare che si muova la pula è intile, sei tu che devi rompergli i cosiddetti o se ce l'hai rivolgerti a un tuo amico arruolato e farti spiegare. Cmq ce l'hai una copia della denuncia? Potresti mandarne una fotocopia al negozio, giusto per intimorirli.

 

Tienici aggiornati e se so qualche cosa che ti possa aiutare nn mi esimerò dal mettertene a conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, ho letto lavicenda e volevo chiederti: perchè la polizia postale? Quella è per i crimini informatici, questo è tutt'altro che una cosa prettamente telematica infatti è una violazione dei diritti del consumatore! Va bene, penso, una denuncia alla vecchia maniera.E se nn ti restituiscono la grana li denuncerei pure per truffa!!!! Se poi sei iscritto puoi rivolgerti alla associazione dei consumatori. Cmq aspettare che si muova la pula è intile, sei tu che devi rompergli i cosiddetti o se ce l'hai rivolgerti a un tuo amico arruolato e farti spiegare. Cmq ce l'hai una copia della denuncia? Potresti mandarne una fotocopia al negozio, giusto per intimorirli.

 

Tienici aggiornati e se so qualche cosa che ti possa aiutare nn mi esimerò dal mettertene a conoscenza.

 

ciao, mi sono sbagliato infatti non è proprio la polizia postale, ma bensì ho scritto sul sito della polizia (http://www.commissariato.it), per chiedere informazioni circa le tempistiche che dovrebbero rispettare quelli del negozio. ma ancora non ho avuto notizie .

quasi quasi domani butto un occhio nelle varie associazioni dei consumatori e vedo cosa mi dicono ...

Link to comment
Share on other sites

ciao, mi sono sbagliato infatti non è proprio la polizia postale, ma bensì ho scritto sul sito della polizia (www.commissariato.it), per chiedere informazioni circa le tempistiche che dovrebbero rispettare quelli del negozio. ma ancora non ho avuto notizie .

quasi quasi domani butto un occhio nelle varie associazioni dei consumatori e vedo cosa mi dicono ...

 

Fai bene, cmq penso che meglio di tutti sia perdere del tempo in caserma e vedere con i propri occhi se realmente si sta muovendo qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.

 

Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???

Link to comment
Share on other sites

eccomi dopo un po di assenza, scusate ma i preparativi del matrimonio fervono e non ho un minuto libero.

 

Come volevasi dimostrare oggi è il 31/03 e il riaccredito dei soldi non si è visto che dite parto con una denuncia ??? consigli sulle imputazioni da proporre ???

 

io contatterei un avvocato se fossi in te... oppure vai alla polizia e fatti dire come potresti denunciarli..loro sicuramente avranno più esperienza e sapranno aiutarti...magari inizia con una raccomnandata e li minacci un po'...se non ti rispondono parti di denuncia...come per non saprei dirti...

 

appena ti sposi vogliamo le foto in piazzetta è!!! :nonno:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io contatterei un avvocato se fossi in te... oppure vai alla polizia e fatti dire come potresti denunciarli..loro sicuramente avranno più esperienza e sapranno aiutarti...magari inizia con una raccomnandata e li minacci un po'...se non ti rispondono parti di denuncia...come per non saprei dirti...

 

appena ti sposi vogliamo le foto in piazzetta è!!! :nonno:

 

Marco

 

allora, penso di procedere così, domani mattina devo andare a prenotare il viaggio di nozze, poi gli telefono se non ottengo informazioni esaurienti procedo alla denuncia telematica (come consigliatomi sul forum di tom's hardware) e poi la ratifico al commissariato più vicino a me.

 

per le foto dovete avere pazienza :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

allora aggiornamento dell'ultima ora.

Mi sono iscritto al sito della polizia postale per poter procedere alla denuncia, ma non riesco ad accedere con la login e la pwd fornitami :muro: :muro: :muro:

 

Nel frattempo mi hanno risposto quelli di epto (alla mail che ho mandato ieri a pranzo) dicendomi che la nota di credito è stata emessa il 3/04/2007 tacci loro ... e meno male che pagavano entro il 31/03/2007 ...

 

che dite procedo lo stesso alla denuncia ???

Link to comment
Share on other sites

finalmente si è tutto risolto, i soldi mi sono stati riaccreditati stamattina anche se con un po di ritardo, vabbeh alla fine tutto è bene quel che finisce bene ...

ce l'hanno fatta!:azz:

 

nel frattempo si sono fatti un po' di pubblicità...:fiufiu::perfido:

Link to comment
Share on other sites

si ottima pubblicità si sono fatti :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

hauhauuhauhahuahua

 

Hai aperto un topic su qualsiasi forum d'Italia :ROTFL:

 

Parlando negativamente di questa cosa... però intanto na bella pubblicità gliell'hai fatta :asd:

 

dovrebbero pagarti un extra: al posto dei cartelloni pubblicitari, paghiamo ippo2001... stavolta mandiamogli un bel mouse con il laser rotto... anzi, lui lo ordina con il laser... e noi glielo mandiamo con la rotella :asd:

 

minimo sono 2 mesi di pubblicità gratuita :D

 

PS: ora che hai i soldi, offri da bere a tutti :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

hauhauuhauhahuahua

 

Hai aperto un topic su qualsiasi forum d'Italia :ROTFL:

 

Parlando negativamente di questa cosa... però intanto na bella pubblicità gliell'hai fatta :asd:

 

dovrebbero pagarti un extra: al posto dei cartelloni pubblicitari, paghiamo ippo2001... stavolta mandiamogli un bel mouse con il laser rotto... anzi, lui lo ordina con il laser... e noi glielo mandiamo con la rotella :asd:

 

minimo sono 2 mesi di pubblicità gratuita :D

 

PS: ora che hai i soldi, offri da bere a tutti :nutkick:

 

tu taci che non sei in grado di mettere nemmeno una password :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

tu taci che non sei in grado di mettere nemmeno una password :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

se vuoi rendere pubbliche le tue minchiate con le password... basta che me lo dici :asd:

 

no nti ricordi ne la password... ne la risposta della domanda segreta :D

 

ad oggi ancora non mi hai fornito la password :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...