Jump to content

Logitech® diNovo Edge™ ecco che bella sorpresa ...


Ippo 2001

Recommended Posts

stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???

 

che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa

 

motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.

 

ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...

 

domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?

 

stavolta non la passano liscia ...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???

 

che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa

 

motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.

 

ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...

 

domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?

 

stavolta non la passano liscia ...

falli neri ippo!:( se lo meritano veramente...di sicuro con questa storia nn si stanno facendo bella pubblicità...faglielo notare...

a loro non costa niente mandarti una tastiera nouva...a te invece è costata fior di quattrini e ti sta causando una notevole perdita di tempo.

nonchè un'inca**atura che di sicuro non fa neanche bene alla salute.

ah me ste cose mandano in bestia:angry::tickedoff:

Link to comment
Share on other sites

stasera torno a casa ... e cosa vedo una lettera di bartolini ... strano ... molto strano ... la apro e cosa trovo scritto ???

 

che la merce e' scustodita presso la sede di bartolini di Milano Bovisa

 

motivo ??? quelli di esprinet (il destinatario a cui mi e' stato detto di mandare il pacco) hanno rifiutato la spedizione senza addurre un motivo.

 

ma porca putt@n@ ... ora mi sono rotto ...

 

domani mi sentono ... a proposito qualcuno di voi mi puo' dare indicazioni su come fare una denuncia alla polizia postale ? c'e' un sito dove reperire tutte le informazioni del caso?

 

stavolta non la passano liscia ...

 

Veramente una cosa vergognosa, per le informazioni per fare la denuncia prova a guardare QUI ma secondo me faresti prima a chiarire con loro o a fargli arrivare una lettera magari scritta da un avvocato, perchè io ho fatto una denuncia alla polizia postale ma ancora non ho notizie, e di mesi ne sono passati parecchi :azz:

 

Poi è ovvio decidi tu cosa è meglio fare.

Ti auguro una rapida soluzione

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

pensavate si fosse risolto tutto velocemente ???

 

eccovi il riassunto degli ultimi giorni:

 

1 marzo bartolini consegna il pacco al destinatario indicatomi da Epto.it .

 

2 marzo nessuna comunicazione da epto (ho lavorato come un pazzo e non ho avuto modo di contattare epto)

 

3 e 4 marzo sono chiusi

 

5 marzo oggi, nessuna notizia da epto, chiamo bartolini che mi conferma che il pacco e' stato consegnato il 1 marzo. quindi chiamo epto per sentire a che punto sono, mi mettono in attesa dopo aver preso i miei dato e dopo 5 minuti cade la linea, nel frattempo arriva il mio capo e devo sbrigare un po di cose, verso le 12 mi arriva una mail dove mi dice che il prodotto e' arrivato e puo' essere sostituito ma non ce l'hanno disponibile e che dovrei attendere forse il 28 marzo oppure richiedere il rimborso.

 

a questo punto chiedo il rimborso e che scopro che sti teste de sterco di struzzo affumicato fanno i rimborsi solo a fine mese ... ma cazzo possono ??? sapete se sono a norma di legge ??? in caso negativo passatemi un link cosi' domani li richiamo e li cazzio e li minaccio di denuncia.

 

ma possibile ???

Link to comment
Share on other sites

azz ma che sfiga....

 

stasera chiedo all adonna (avvocato) e ti faccio sapere....ma nn hanno un qualcos'altro di equivalente semmai da farti mandare?

 

grazie mille, da parte mia e della mia donna (la tastiera è principalmente per lei) ... dato il comportamento da sterco che hanno avuto non mi avranno mai più come cliente ...

Link to comment
Share on other sites

grazie per i link, ma ho visto che sta arrivando in uno shop vicino al lavoro dove mi rifornisco di tanto in tanto e dove ho preso il mio ben amato asus mw221u ... verra' circa 178 eurozzi ... vebbeh ..passiamoci sopra altrimenti mi esce le bile e fioccano i santi ... da san silvestro a santo stefano ...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo devo aspettare i loro comodi ... il bello e' che quelli della polizia postale non si son fatti ancora vivi :azz::azz::azz:

 

Allora siamo a posto :mad: cmq anche se a te non ne verrà nulla credo che dopo questo comportamento nessuno di questo forum comprerà mai da loro :rolleyes:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Allora siamo a posto :mad: cmq anche se a te non ne verrà nulla credo che dopo questo comportamento nessuno di questo forum comprerà mai da loro :rolleyes:

 

Valerio

 

Appunto spero almeno che la cattiva pubblicità nata da questo fatto allontanerà tutti noi da questo shop... :mad:

Link to comment
Share on other sites

beh a riprova della loro fama ... stamattina ho mandato la donna a ritirare la tastiera da facal, lei ha chiesto che gli fosse aperta davanti in modo da controllare che tutto fosse ok, come infatti è stato.

 

Il ragazzo del negozio che mi conosce le ha chiesto come mai questa richiesta, lei le ha spiegato tutta la faccenda ... sapete il suo commento ??? Epto vi farà penare per recuperare la grana ... :o:o:o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...