One1ros Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 p.s. questa volta non è un obiettivo:asd: peccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 peccato si.. ma per questa volta... già sto pensando a qualcosa.. dal momento che ho venduto il Sigma di Jacopo proprio ieri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Ed ecco l'ultima novità Scambiato col mio Nexus S (i9023), ho preso un LG Optimus Dual (P990) con SoC NVIDIA Tegra2 Già moddato e rootato, e overcloccato a 1.53GHz La batteria dura 6 ore, ma poco importa dato che lo uso SOLO per giocare E fra 10-15 giorni si cambia di nuovo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 cambi più di una put*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Mi piace cambiare, se ce l'occasione giusta XD E con i cambi vado sempre a migliorare, il prossimo se tutto va bene, è il telefono definitivo, il Galaxy S III Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 .... è il telefono definitivo, il Galaxy S III siiiiii definitivo... al max ti durerà sei mesi.. poi ti prenderai il nexus 4... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 Vedendo che una lampadiba a risp. Energico da 7w segna 296 evidentemente ho letto male Quella da 20w ne segna 1200 tondi tondi :-) SACD secondo te quanti ne erano occhio e croce ? Costava sulle 11€ la lampadina !!! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Le lampade a risparmio energetico migliori da 23 watt hanno circa 1300 lumen fai il paragone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 30, 2012 Share Posted October 30, 2012 siiiiii definitivo... al max ti durerà sei mesi.. poi ti prenderai il nexus 4... A marzo esce il galaxy 4... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Fu così che ebbe inizio la famosa sagra delle scimmie..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Come detto quella dell'ikea da 20w ne sono 1200. Vuol dire che è buona ? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Come detto quella dell'ikea da 20w ne sono 1200. Vuol dire che è buona ? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Se i dati sono veri sì, ma dipende cosa devi farci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 È scritto sulla lampadina Io vorrei tipo in sala dove ci sono 3* 16w e 2*20w sostituirle con lampadine a led,striscie di led o cose simili per risparmiare un pochino senza che casa diventi un cimitero per la poca luce emessa Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Se vuoi risparmiare e basta il modo migliore e tenere quello che hai, perchè la spesa certo non la recuperi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Questo sicuro, ma lo si gaurda come "investimento", visto che paghiamo ancora 100€ e rotti a bimestre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 Questo sicuro, ma lo si gaurda come "investimento", visto che paghiamo ancora 100€ e rotti a bimestre... Si, ma ti avevo già detto che per scendere dai 100€ a bimestre la strada non è da ricercare cambiando un lcd con un'altro o una lampadina con un'altra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 E cosa potrei fare secondo te ? Pensavo che così un pò si risparmia cambiando una tv con una che consuma di meno, lampadine etc... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 E cosa potrei fare secondo te ? Pensavo che così un pò si risparmia cambiando una tv con una che consuma di meno, lampadine etc... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Hai sicuramente qualche abitudine sbagliata per arrivare a quella bolletta, o hai lo scaldabagno elettrico per eesempio, o elettrodomestici vecchi come il frigor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 nessun scaldabagno SACD La caldaia l'hanno cambiata lo scorso Novembre ed é nuova, il frigo anche é dello scorso anno, é della beko e c'é scritto classe A (se non erro avevo calcolato sui 60/70€ annui, posso sempre controllare). Il forno anche é stato cambiato lo scorso anno, annata proprio di merda insomma (ma di questo non ti so dire i consumi). Al pc io ci sto poco, mio fratello il suo lo usa spesso, ma in entrambi ho lavorato sui v-core, tensione delle ram e anche li dove ho potuto ho abbassato (io in idle nemmeno arrivo ad 1V e sono con un "vecchio" i5 750 ). Di vecchio c'é la tv a tubo catodico, il neon in garage e il pc di mio fratello (entrambi con ali 80 plus gold). Di brutto é che i miei quando fumano in garage, lasciano la tv e le luci accese in sala per un quartarello circa ogni volta che fumano e quella è al stanza dove si consuma di più a livello di lampadine... Nelle camere e nel bagno ci sono lampadine a risp. energetico, da mio fratello pure, in cucina pure, in corridoio e sulle scale no, ma si accendono pochissimo. La tariffa é monooraria... Che altro dirti ? Grazie per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 un po di porcherie direttamente dall estero non ho trovato le immagini ma ci sono altre 2/3 cosette 85€ ben spesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 1, 2012 Share Posted November 1, 2012 viva il colesterolo... ma dove cacchio li trovi in usa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 2, 2012 Share Posted November 2, 2012 ce ne sono tanti dove acquistare io di solito compro qui: eBay: cibo americano inglese alimentari america vendita on line se vuoi qualcosa che lui non ha dentro gli mandi una caparra e lui lo ordina appena gli arriva ti fa sapere e ti manda il tutto ci sono anche: http://www.demaralimentari.it/ http://www.cibodalmondo.com/ http://www.cybercandy.co.uk/ http://www.americancandy.de/ http://www.americansoda.co.uk/uk/American-Soda/Home/default.aspx edit---- ovviamente conviene fare un ordine di 50€ almeno perche se prendi un pacco es. di cereali 3€ e paghi 6€di sped non ne vale la pena... mi pare ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 tra birra e queste cose ha il colesterolo a 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 NO forse a 10.000 ::asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Il mio ultimo acquisto...un plasma da pochi schei per la mansarda. Ho comprato un Samsung ps43e450 a 349 euro spedito . Ora ne ho due...manca un terzo e posso fare multimonitor. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 ultimo.acquisto? silverstone ft02 a 44eu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts