Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts

Ecco il mio: Portatile ASUS M70Vm (LINK)

 

Alcune Specifiche:

CPU: Intel Core2 Duo P8600 (3MB L2 - 1066FSB - 2.4GHz)

RAM: 4GB DDRII-800

VGA: NVidia GeForce 9600M GS (512MB Dedicati)

Schermo 17" con risoluzione FullHD :D

 

Pagato 220€ + un pc fisso in permuta :asd:

 

A breve aprirò un thread con foto e test :)

Edited by cloud4607
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto belli quei bicchieri sono particolarmente adatti a vini bianchi sia fermi che frizzanti quali chardonnay, grillo o prosecco e affini. se li vuoi usare per sei rossi ti consiglio dei vini mossi poco di corpo non tannici ad esempio un ottimo lambrusco grasparossa di castelvetro ;)

 

io invece ho preso queste

 

i166169_amarelli-spezzata-oro.png

 

€3.50 ben spesi :asd:

Link to comment
Share on other sites

no aspetta lo scotch è di prokoo quindi non puo essere un attrezzo per addominali, poi guardando megglio la foto si evince che le dimensioni del pacco sono ridotte, e un attrezzo tipo una panca non ci puo stare. quindi potrebbe essere un elettro stimolatore, ma anche qui con prokoo non ci siamo e il principe non penso sia uno da elettrostimolatore :asd: pero so che gli piace la fotografia e nel post precedente ha definito l'acquisto "attrezzino" quindi è sicuramente un accessorio per una macchina fotografica. in oltre la scato è sony (puo non significare niente magari e stata usata solo per l'imballo ma è comunque un indizzio). non capisco pero il nesso tra ti fa ""trasalire" e la lullaby in posizione fetale :D la posizione fetale potrebbe essere per scattare una fotografia. trasalire potrebbe essere dovuto ad un flash... magari hai preso un falsh per la macchina fotografica... ma sta lullaby che cavolo centra? :asd:

 

alla fine dico che è un accessorio per la macchina fotografica :asd:

 

quanto ci sono andato vicino??

Link to comment
Share on other sites

Post fantastico jack (considerando anche l'ora) :asd:

 

Qualche indizio: ovviamente da Prokoo (ma va? :D), le dimensioni sono contenute (si intravede il piccolo mousepad sulla scrivania), dentro c'è comunque più imballo che prodotto, Sony non c'entra nulla (ottima osservazione) e no, non riguarda la fotografia (non sono un appassionato :D). Oddio non è che sia poi un argomento totalmente opposto o distante, ma forse vi porterei fuori strada.

 

Diciamo che non è affatto impossibile che un fotografo lo possa avere, anzi.

 

La frase detta nell'altro post è stata a dir poco rivelatoria e proprio il buon Mauri non poteva non capire subito :fiufiu:; tutti gli altri (frequentatori del forum / lettori di recensioni) ci possono arrivare, ma se non si è accesa quasi subito la lampadina, sarà più difficile.

 

Forse Tommy ora ha capito :D Se si, non lo dire. Vediamo fin dove sconfina la fantasia e intuizione di jack :clapclap:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ci proverei ma dopo avere dormito 4 ore samani (ieri) mi sono alzato alle 8 ho fatto io da loso con un amico il trasloco di casa 1/2 trasloco del ristorante fino alle 18:00 (alle 13:00 misono preso 15 minuti per un panino e un paio di redbull...) poi sono andato a cercare una bombola del gas (provvisoria) fino alle 19:00 (l'ho trovata e non piu utilizzata :asd: ) poi sono andato al mio albergo e ho lavorato fino alle 23:00 ho chiuso l'albergo e sono andato al mio nuovo ristorante a lavorare di nuovo, dove c'era in corso una festa (organizzata da terzi +me) (pre innaugurazioine cominciata in contemporanea alle 20::00 :asd: ) e adesso sono arrivato a casa che ho appena chiuso l'altro ristorante....... quindi scusami ma ho la forza di scrivere solo questo post :D

Link to comment
Share on other sites

Post fantastico jack (considerando anche l'ora) :asd:

 

Qualche indizio: ovviamente da Prokoo (ma va? :D), le dimensioni sono contenute (si intravede il piccolo mousepad sulla scrivania), dentro c'è comunque più imballo che prodotto, Sony non c'entra nulla (ottima osservazione) e no, non riguarda la fotografia (non sono un appassionato :D). Oddio non è che sia poi un argomento totalmente opposto o distante, ma forse vi porterei fuori strada.

 

Diciamo che non è affatto impossibile che un fotografo lo possa avere, anzi.

 

La frase detta nell'altro post è stata a dir poco rivelatoria e proprio il buon Mauri non poteva non capire subito :fiufiu:; tutti gli altri (frequentatori del forum / lettori di recensioni) ci possono arrivare, ma se non si è accesa quasi subito la lampadina, sarà più difficile.

 

Forse Tommy ora ha capito :D Se si, non lo dire. Vediamo fin dove sconfina la fantasia e intuizione di jack :clapclap:

 

ciao

 

Io non posso giocare vero? :D

Posso dare qualche indizio? possiamo dire che andry condivide con me una passione... La zoofilia :D

 

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco è cosi che il caro tommuzzo si rivela :)

Tom, ascolta un vecchio... Una lavata e una asciugata torna come nuova.. Certo che non si possono misurare i km!!!

Ahahahaah

no caro, quelle li non vanno a metri ma a peso :asd:

 

per il resto mi state solo confondendo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...