Jump to content

Miglior navigatore satellitare - 2011


Recommended Posts



Ciao Marco :)

 

allora la risposta alla tua domanda ha 4 soluzioni che ti vado a linkare direttamente

e sono:

 

- Tomtom Go Live 1005 IL TOP

 

GO LIVE 1005 Europe - Navigazione per auto - TomTom

 

a seguire

 

- Tomtom Go Live 1000 degno fratellino del 1005

 

GO LIVE 1000 Europe - Navigazione per auto - TomTom

 

- Tomtom Go 825

 

GO LIVE 825 Europe - Navigazione per auto - TomTom

 

ed infine il fratellino del 825

 

- Tomtom Go Live 820

 

GO LIVE 820 Europe - Navigazione per auto - TomTom

Link to comment
Share on other sites

no ormai i navigatori più funzionali e più espandibili nonchè facili ed immediati sono i tomtom , ormai i mio o i garmin non li considero per via dei bug software presenti in alcuni e nella lentezza sempre in alcuni se non tutti di aggancio segnale e ricalcolo del percorso .

Link to comment
Share on other sites

capito... ma come schermi? perchèp tom tom al massimo ho visto che fa i 5" mentre ci sono altre case che fanno anche roba stile tablet..non che mi interessi troppo perchè sennò mi copre troppo parabrezza davanti a dir la verità...

 

Mentre siamo ancora con schermi resistivi per tomtom o siamo passati a roba capacitiva un po' migliore?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto quelli sono il top e come top hanno lo schermo capacitivo o perlomeno il 1005 e il 1000 dato che li ho provati :D mentre per il 825 e 820 sono resisitivi e comunque puoi vedere tutto nelle specifiche

 

O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
hai attivato telepass? devi avere un conto bancario per sta cosa? spiegami un pò come funge ... :)

 

kris devi diciamo farti un contratto con telepass ma averlo conviene se viaggi spesso in autostrada anche se il costo annuale non è tanto eccessivo sono 1.49 € per il possesso viacard più una quota associativa di circa 15 €

Link to comment
Share on other sites

kris devi diciamo farti un contratto con telepass ma averlo conviene se viaggi spesso in autostrada anche se il costo annuale non è tanto eccessivo sono 1.49 € per il possesso viacard più una quota associativa di circa 15 €

 

io ho appena preso la versione superiore :D

 

ma nn posso associare telepass al conto che ho già intestato alla mia ditta?

Link to comment
Share on other sites

io ho appena preso la versione superiore :D

 

ma nn posso associare telepass al conto che ho già intestato alla mia ditta?

 

ottimo acquisto cambia solo un display da 5 pollici per il resto sono identici :), non ti so dire la promozione e per utenti finali e non per ditte

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...