Jump to content

Acquisto proiettore, budget 250-300€ max, poco più !!


Recommended Posts



Mazza super veloci :clapclap:

 

Amazon se il prodotto é disponibile, ordine oggi e arriva domani :clapclap::clapclap:

 

ieri sera c'ho fisto un film e con le luci ACCESE si vedeva benissimo, nonostante la luminosità fosse impostata al 50% :fiufiu:

 

Andava una meraviglia, la ventola non era rumorosa e ci siamo divertiti :)

Link to comment
Share on other sites

Amazon se il prodotto é disponibile, ordine oggi e arriva domani :clapclap::clapclap:

 

ieri sera c'ho fisto un film e con le luci ACCESE si vedeva benissimo, nonostante la luminosità fosse impostata al 50% :fiufiu:

 

Andava una meraviglia, la ventola non era rumorosa e ci siamo divertiti :)

 

ottimo :)

Link to comment
Share on other sites

Proprio non capisc, anche al negozio: "guarda che con i faretti accesi del giardino non si vede nulla" bah, se riesco stasera faccio le foto :)

Posso fare lo switch da 4:3 a 16:9 ed é utile per i film, peccato che non si può adattare la dimensione del rettangolo che proietta, cioé allargarlo o restringerlo dal menù :)

 

Sarei curioso di vederci n film 3D a casa, chissà cosa uscirebbe fuori :)

Link to comment
Share on other sites

Proprio non capisc, anche al negozio: "guarda che con i faretti accesi del giardino non si vede nulla" bah, se riesco stasera faccio le foto :)

Posso fare lo switch da 4:3 a 16:9 ed é utile per i film, peccato che non si può adattare la dimensione del rettangolo che proietta, cioé allargarlo o restringerlo dal menù :)

Bhe che si vede è sicuro, ma bisogna vedere come....

No che voglio sminuire il tuo prodotto, ma ci sono persone che spendono migliaia di euro per vpr "buoni" e per schermi altrettanto buoni, proprio per ricavare il massimo.

Molti di questi creano delle "bat-cave" con pareti totalmente scure per eliminare tutti i possibili riflessi ambientali.

Se ti capita, vai a visionare un vpr in una sala allestita a doc, vedrai che colori,che percezione di contrasto e che neri che puoi vedere.

Detto questo, comunque ti auguro tante buone visioni, sono sicuro che godrai ugualmente come un riccio :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...